Cose da Vip

Il magico mondo di Photoshop: a Belen Rodriguez spunta un dito in più

A forza di Photoshop a Belen spunta un dito in più sulla mano: la foto sta raggiungendo un numero incredibile di visualizzazioni e ricondivisioni. Una svista?

Beccata! Belen Rodriguez tanata in una foto modificata con Photoshop, la bella showgirl in uno splendido scatto appare in tutta la sua bellezza ma…con un dito in più. Un’anomalia che ha inevitabilmente scatenato l’ironia degli utenti: «Ma poi perché modificare anche la mano???? Mica si vedono le rughe», scrive una persona; «Photoshop fa magicamente apparire un dito in più sulla mano», scrive un’altra mentre c’è chi rimprovera il fotografo per aver rovinato una foto bellissima, che non necessitava di alcun ritocco. Una trappola nella quale la showgirl, al centro del gossip per la sua love story con Andrea Iannone, è nuovamente caduta: durante l’estate la bella argentina era stata assalita da una valanga di polemiche per un presunto photoshop del lato B. La malattia del Photoshop non ha colpito solo il fotografo della bella Rodriguez…

Pare sia il migliore amico delle star del jet set nazionale e internazionale. Senza ombra di dubbio, il software di fotoritocco è il più amato dalle attrici, cantanti, showgirl e modelle. Grazie a questo programma, tutte diventano irresistibili, sexy e irragiungibili. In alcuni casi però la “trasformazione” può diventare pericolosa, come è accaduto a Belen. Tanti siti web di gossip hanno smascherato i piccoli cybervizi delle star.

L’ex top model Cindy Crawford ha posato all’età di 49 anni per un servizio fotografico del numero di aprile della celebre rivista di moda Marie Claire, ed appariva meravigliosa. La giornalista del canale britannico ITN, Charlene White, ha però pubblicato il vero fisico della ragazza senza Photoshop sui suoi profili social. La trasformazione era veramente scioccante, non meno di Belen che, in questa foto, ha addirittura un dito in più.

belen_6_dita-h161012123318-kmk-673x320ilsecoloxixweb

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio