Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Jonas Berami, l’ex fidanzata è Serena Saitta? “Siamo solo buoni amici…”

Oltre a Teresa Cilia e l’ex gieffino Andrea Cerioli, tra i nuovi tronisti di Uomini e Donne c’è anche Jonas Berami, attore spagnolo famoso nel nostro Paese per aver interpretato il personaggio di Juan Castaneda nella soap opera Il segreto. Eppure fino a qualche mese fa il ragazzo era felicemente fidanzato con una donzella italiana dall’identità misteriosa: “Non sono un traditore nella vita perché anche io non voglio che mi facciano la stessa cosa. Sono fidanzato con una ragazza bella”, ha dichiarato lo scorso novembre durante un’intervista al programma Verissimo. Sono molti sui social network ad ipotizzare si tratti di Serena Saitta, visto che entrambi hanno una valanga di foto insieme su Facebook.

In realtà non è così. I due sono semplicemente buoni amici: l’ha confermato lei stessa attraverso le pagine di Donna al top. I due si sono conosciuti nove mesi fa perché lui è stato ospite diverse volte di alcuni eventi organizzati dalla ragazza per la lotta al femminicidio ed è proprio per questo motivo che in Rete circolano immagini che li ritraggono spesso vicini. Nulla di più. Anche perché lui ora vuole trovare l’anima gemella nel programma di Maria De Filippi, mentre lei è fidanzata con un attore di cui però preferisce non dire il nome.

Non dimentichiamoci che la Saitta in passato ha già fatto parlare dei suoi flirt come quello con Marco Bocci. Lo scorso anno ha dichiarato di essere rimasta delusa quando l’artista umbro ha iniziato la storia con Emma Marrone: “Marco lo vedo molto innamorato solo di se stesso”; mentre qualche settimana fa è tornata all’attacco per criticare le sue nozze lampo con la collega Laura Chiatti: “Pare che abbiano detto agli invitati che lei fosse al secondo mese di gravidanza, ma secondo la mia amica lei dovrebbe essere più avanti”. Ci aspettano news scottanti riguardo la sua nuova fiamma?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio