Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

U&D, Jonas Berami de Il segreto nuovo tronista: polemiche sul web

Manca davvero poco alla nuova registrazione di Uomini e Donne con protagonisti i primi tronisti di questa stagione: ormai è quasi confermata la presenza di Teresa Cilia (leggi tutto su Velvet Gossip), inoltre si parla di un ragazzo che ha già fatto questa esperienza (tra le ipotesi ci sono Manfredi Ferlicchia, Emanuele Trimarchi e Tommaso Scala, leggi l’intervista di Velvet Gossip). Un solo nome è certo, visto che l’anteprima è stata data ieri, martedì 2 settembre, su WittyTv: si tratta di Jonas Berami, attore spagnolo famoso in Italia per aver interpretato il personaggio di Juan Castañeda nella soap opera trasmessa – guarda caso – su Canale 5 Il segreto. “Ho deciso di trovare l’amore a Uomini e Donne”, dice il trentenne di Malaga nel suo video di presentazione.

I fan della trasmissione non possono credere ai loro occhi. Speravano di vedere un volto nuovo e non quello di un personaggio del mondo dello spettacolo: “Ma mancano uomini in Italia, magari comuni mortali?”, “Avrà proprio bisogno di Uomini e Donne per cercarsi una ragazza…”, “Se è lui non guarderò il programma… Che si basaVA su gente “comune”…. Così che senso ha?”, “Sono d’accordo con voi ragazze, sempre più deludente questo programma, sai quanti ragazzi ci sono in italia senza compagno/a”. Insomma la maggior parte del pubblico sembra davvero deluso per questa decisione e sono in tanti a pensare si tratti solo di una mossa pubblicitaria per avere più ascolti. E se questo avesse esattamente l’effetto contrario?

Non sono un traditore nella vita perché anche io non voglio che mi facciano la stessa cosa. Sono fidanzato con una ragazza bella, con una giornalista”, ha dichiarato Jonas lo scorso novembre durante un’intervista al programma Verissimo. Che fine ha fatto la sua dolce metà? Evidentemente la storia è finita e il ragazzo è di nuovo alla ricerca della persona giusta. Ce la farà?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio