Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Temptation Island, Manfredi Ferlicchia: “Io da qui esco cornuto…”

Secondo le indiscrezioni che stanno circolando in questi giorni in Rete, Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini si sono lasciati. I due hanno partecipato al programma Temptation Island, ma non sembrano aver superato le tentazioni. O almeno l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, visto che ha messo subito gli occhi su Nicolò ed Andrea P. “Io da qui esco cornuto”, ha esclamato Manfredi proprio in riferimento all’atteggiamento della sua compagna. Anche durante la seconda puntata – andata in onda ieri, giovedì 10 luglio, su Canale 5 – la ragazza è uscita con Nicolò e per ben due volte: “Mi piace un sacco, è un tipo particolare”, ha commentato lei.

Tradimento in vista? Per il momento no, anche se il ragazzo per provocazione ha chiamato Ferlicchia con l’epiteto “cogl***e” e così l’ex tronista è andato su tutte le furie: “Sempre peggio. Lo vado a prendere per i capelli. Se dice di nuovo che sono un cogl***e muore”. Sembra invece che durante le prossime puntate vedremo Giorgia trovare un certo feeling con Pablo, ragazzo di origine brasiliano considerato il più bello tra tutti i dodici tentatori. Sarà stato proprio lui a far cedere la ragazza?

Non resta che aspettare ancora due settimane per scoprire la verità: Giorgia e Manfredi si saranno detti “addio” per la quarta volta? Eh sì, perché entrambi hanno un carattere fumantino e proprio per questo motivo si sono già lasciati e ripresi: si sono messi insieme a gennaio 2012 per poi separarsi ad agosto e fare pace due mesi dopo; la seconda crisi è arrivata a marzo 2013 e la terza lo scorso febbraio fino alla fine di aprile. Perché dopo aver trovato nuovamente la stabilità, hanno deciso di rischiare con questo programma? “Nessuno ci metterà i bastoni tra le ruote”, ha detto lui prima della partenza. Le ultime parole famose.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio