Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Temptation Island, Giorgia e Manfredi: “Nessuno ci metterà i bastoni tra le ruote”

Ormai la prima puntata di Temptation Island è vicina: dal 3 luglio vedremo cinque coppie chiuse in un albergo per tre settimane in gruppi separati (maschi da una parte e femmine dall’altra). I baldi giovini riusciranno a resistere alle tentazioni di docici belle donzelle? Dopo la conferma di Cristian Galella e Tara Gabrieletto in gioco e quella di Germana Meli (ex corteggiatrice di Tommaso Scala) come tentatrice, arriva la notizia di un’altra ex coppia di Uomini e Donne che parteciperà: Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia.

I due sono tornati insieme lo scorso aprile dopo un periodo di separazione: “Hey guardate qui! Nuova foto per voi… in esclusiva! Giorgia e Manfredi, sono tornati insieme…”, hanno scritto i fan dei ragazzi su Facebook per annunciare la riconciliazione. Il loro è stato un vero e proprio tira e molla: si sono messi insieme a gennaio del 2012 per poi lasciarsi ad agosto dello stesso anno e fare pace due mesi dopo. Poi però è arrivata la seconda crisi a marzo 2013 e la terza lo scorso febbraio. Ora invece sembra essere tornata la serenità.

Giorgia e Manfredi hanno deciso di rompere il rapporto più volte a causa dei continui litigi dovuti molto spesso alla distanza, alla passione dell’amore folle che li lega e che non permette loro di separarsi nemmeno per un istante ed alla fortissima gelosia da parte di tutti e due. Allora come faranno a reggere dopo la partecipazione al reality show (una versione rivista e corretta di Vero amore, andato in onda nel 2005 e prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi)? Viste le premesse, sarà davvero difficile.

E pensare che la Lucini e Ferlicchia hanno preso anche una casetta insieme e aperto addirittura un locale a Nettuno (in provincia di Roma): “Si tratta di un locale alternativo – ha scritto lui sulla pagina ufficiale di Facebook – chiamato Rebelle Club con all’interno tutte le icone ribelli del cinema, della moda, della musica, dello sport, ecc… In più foto, poster, gigantografie dei film più curiosi della storia e le scene di questi ultimi”. Ne vedremo delle belle.

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio