Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Temptation Island, Cristian e Tara confermano la partecipazione

Buona notizia per i numerosi fan di Cristian Galella e Tara Gabrieletto: parteciperanno a Temptation Island, nuovo reality show che andrà in onda su Canale 5 il prossimo luglio e vedrà protagoniste alcune coppie note, ponendole dinanzi a numerose prove e tentazioni per verificare l’effettiva solidità dei loro sentimenti. Fino a qualche giorno fa la presenza di Cristian e Tara era soltanto un’ipotesi (“non ci hanno contattato”, è stata la loro spiegazione tramite Facebook), ma evidentemente poi la situazione si è sbloccata e i due promessi sposi hanno accettato la proposta.

Sono appena partiti e hanno affidato all’amico Gigi il compito di lasciare un messaggio per tutti i sostenitori: “vi scrivo perché vi riporto i saluti di Cristian e Tara che prima di partire mi hanno raccomandato di farvi; ormai avrete imparato a conoscere Cri, non scrive ma segue e ci tiene tanto e la sua presenza è costante anche se silenziosa“. Poi Gigi mette un’importante questione in chiaro: “In questi giorni ho letto diversi commenti e sono felice di sapere che vi fa piacere l’idea di poterli rivedere in tv, però allo stesso tempo vorrei precisare a chi la pensa in maniera differente che la loro partecipazione non è un volersi ‘svendere’ come persone o come coppia, anche perché non fa parte della loro persona, ve lo garantisco!“.

La loro scelta, piuttosto, è quella di fare un’esperienza nuova e sono certi di uscirne nel migliore dei modi; sono certi che il loro rapporto ne uscirà ulteriormente rafforzato e che saranno ancora più consapevoli l’una dell’altro. E’ decisamente lo spirito giusto per vincere, non c’è che dire! Man mano scopriremo le coppie concorrenti, la curiosità è decisamente alle stelle!

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio