Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Temptation Island, Manfredi geloso di Giorgia: la separazione è vicina?

Ieri – giovedì 3 luglio – è andata in onda su Canale 5 la prima puntata di Temptation Island (leggi le anticipazioni di Cristian Galella e Tara Gabrieletto): la coppia che sembra già essere in profonda crisi è quella formata da Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia. E pensare che prima della partenza l’ex tronista di Uomini e Donne ha dichiarato:Nessuno ci metterà i bastoni tra le ruote. Le ultime parole famose? Prima di essere separati, l’ex corteggiatrice è scoppiata in lacrime, dicendo di non essere preparata a stare lontana dalla sua dolce metà. Poi però una volta entrata lei è rimasta colpita prima da Andrea P. e poi da Nicolò. Quando poi Manfredi nel giorno del falò – il momento in cui i concorrenti possono sbirciare quello che hanno combinato i rispettivi consorti – ha visionato i video della ragazza, non è rimasto poi così contento.

Non ha apprezzato il suo atteggiamento con il primo: “Non mi è piaciuto. Non digerisco la carezza nei capelli” ed anche quello con il secondo (che invece lei definisce il suo bambolotto per gli sfoghi personali): “Non sono più tanto sicuro”. Come andrà a finire? Sembra proprio che la situazione si sia ribaltata, visto che in passato è stato lui a non essersi comportato troppo bene con lei. La loro storia è stata un vero e proprio tira e molla: si sono messi insieme a gennaio del 2012 per poi lasciarsi otto mesi dopo e fare pace alla fine dell’anno. E’ arrivata la seconda crisi a marzo 2013 e la terza lo scorso febbraio: ad aprile poi hanno trovato nuovamente la serenità.

I loro litigi sono sempre stati causati dalla distanza, dalla passione dell’amore folle che lega e quindi non permette loro di separarsi nemmeno per un istante e dalla fortissima gelosia di entrambi. Diciamo che viste le premesse questo non sembra essere proprio il reality show giusto per loro. “Caro Manfredi, chi la fa, l’aspetti. #eheheh”, “Manfredi fai bene a preoccuparti“, “La coppia Giorgia-Manfredi scoppierà sul serio“, “Manfredi basta sei cornuto“, “Nel video dove c’è Nicolò che parla a Giorgia, Manfredi impazzisce, hanno scritto alcuni su Twitter. La coppia reggerà oppure no?

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio