Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.

Temptation Island: Tara e Cristian ancora insieme?

Si sono da poco concluse le registrazioni di Temptation Island e il gioco più in voga in questi giorni di attesa della messa in onda del reality su Canale 5 a partire dal prossimo 3 luglio è andare alla ricerca di foto e indizi che possano farci capire quali coppie hanno superato la prova di fedeltà a cui li sottopone il programma tv. Una delle coppie più attese è quella di Tara Gabrieletto e Cristian Galella. I due piccioncini di Uomini e Donne, già promessi sposi, avranno superato il test di fedeltà?

Cristian e Tara sono inseparabili da circa due anni e mezzo, dopo che l’amore è scoppiato fra loro negli studi televisivi di Uomini e Donne. La relazione è andata avanti a gonfie vele anche una volta spenti i riflettori, tanto che i due si sono fidanzati ufficialmente e programmato il loro matrimonio per il 2015. Ovunque sul web circolano foto dei due abbracciati, innamorati e felici. Ma il loro amore è davvero così forte come credono?

Sappiamo che la trasmissione mette a dura prova le coppie che scelgono di partecipare, minacciando la loro relazione con provocazioni e tentazioni di ogni sorta a cui sarà difficile resistere. Dall’isola delle tentazioni, dove i giochi si sono appena conclusi, però, la produzione non ha lasciato trapelare nulla. E allora per i fan ansiosi di sapere quale coppia ce l’ha fatta a rimanere unita e quale invece è scoppiata come una bolla di sapone, non resta che la caccia agli scatti rubati al rientro dalle registrazioni.

Tara e Cristian sarebbero stati avvistati da una loro fan all’aeroporto di Roma, in procinto di imbarcarsi per Milano per tornare a casa. I due sono sembrati molto uniti e affiatati e anche se non hanno rilasciato dichiarazioni, sembrano proprio non avere alcuna intenzione di far slittare la data del matrimonio. Il dubbio però resta: potrebbe essere che, coscienti di essere spiati in questi giorni, “fingano” per depistare i fan e mantenere alto l’interesse della trasmissione?

Photo by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio