Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Temptation Island: Giorgia e Manfredi si sono lasciati davvero?

Nessuno ci metterà i bastoni tra le ruote, ha scritto Manfredi Ferlicchia sulla sua pagina ufficiale di Facebook prima di partire per l’avventura di Temptation Island insieme alla fidanzata Giorgia Lucini. Della serie “le ultime parole famose”. L’ex tronista di Uomini e Donne pensava davvero che nessuno avrebbe potuto rovinare la loro storia d’amore, invece poi sono arrivati Andrea P. e Nicolò. Nella prima puntata – andata in onda lo scorso 3 luglio – abbiamo visto la ragazza disperarsi con lacrime da coccodrillo prima della separazione dalla sua dolce metà e poi consolarsi poco dopo con entrambi i ragazzi. In Rete c’è chi afferma con certezza che i due si sono lasciati, ma i diretti interessati ancora non hanno commentato la fuga di notizie. Sarà vero oppure no?

Effettivamente l’ex corteggiatrice si è comportata in maniera ambigua: “Non mi è piaciuto. Non digerisco la carezza nei capelli, ha dichiarato Ferlicchia dopo aver visto alcune immagini con il primo ragazzo; Non sono più tanto sicuro, ha detto invece dopo aver visionato anche quelle con il secondo. Ma come si suol dire non c’è due senza tre. Sembra che nella prossima puntata vedremo la Lucini trovare un certo feeling anche con Pablo, ragazzo di origine brasiliano considerato il più bello tra tutti i dodici tentatori. Sarà stato proprio lui a far cedere definitivamente Giorgia e così scatenare la furia di Manfredi?

Se fosse vero, sarebbe addirittura la quarta volta che i due si lasciano: la loro storia è stata un tira e molla fin dagli albori proprio a causa della forte gelosia e della possessività di entrambi. I loro litigi sono sempre stati causati dalla distanza e dalla passione del loro amore folle che non riesce a farli vivere separati nemmeno per un istante. Viste le premesse questo non sembra essere proprio il reality giusto per loro: allora perché hanno deciso di partecipare? E pensare che solo qualche mese fa sono andati a convivere e hanno aperto addirittura un locale a Nettuno (in provincia di Roma). Cosa succederà adesso?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio