
Questo è sicuramente un periodo splendido per Massimiliano Morra: l’attore napoletano è protagonista insieme all’amico Francesco Testi della fiction Furore – Il vento della speranza in onda tutti i mercoledì su Canale 5 e per questo motivo sta rilasciando molte interviste. Proprio qualche giorno fa – venerdì 6 giugno – durante il programma Chiambretti Supermarket Massimiliano ha avuto modo di togliersi un sassolino dalla scarpa: una volta un conduttore televisivo famoso gli ha fatto una proposta indecente via Facebook: “Mi contattò e mi chiese se volevo fare carriera, propose di vederci ma aggiunse che prima di parlare di lavoro voleva un rapporto orale con me. Dissi ‘no grazie'”. L’identità di questo furbetto? “Posso solo dire che è grosso (nel senso di importante, ndr) e grasso“.
Verrà a galla prima o poi la verità? I fan di Morra – oltre quarantacinquemila sulla sua pagina ufficiale di Facebook – sono davvero curiosi e così sui social è partito un vero e proprio toto-nome. L’attore ha cambiato subito discorso, parlando dei suoi esordi nel mondo cinematografico: “Mi dicevano: ‘Tornatene a Napoli a finire Medicina!’ Io a quei tempi mi stavo laureando in Medicina, sì, ma credo che il vero motivo per cui non venissi preso ai provini fosse il fatto di essere napoletano. Me lo facevano pesare tantissimo“. Fortunatamente è arrivato il momento della sua rivincita, tanto che ora c’è chi lo definisce l’erede di Gabriel Garko.
Come lui è un vero e proprio latin lover (anche se al momento l’attore torinese sembra aver messo la testa a posto): “Il meridionale piace – ha dichiarato Massimiliano qualche settimana fa attraverso le pagine del settimanale Chi – E poi da quando sono in televisione, oltre al conto in banca è aumentato anche il successo con le donne“. Tra le sue conquiste anche alcune colleghe come la giovanissima Adua Del Vesco.
Durante l’intervista con Piero Chiambretti Morra ha avuto modo di parlare del litigio con Testi (guarda le foto) che secondo alcuni sarebbe avvenuto proprio a causa della Del Vesco: “Non è assolutamente vero – ha chiarito – Adua non c’entra. Qualcuno mi aveva riportato delle frasi negative pronunciate da Francesco nei miei confronti, che alla fine si sono rivelate false. Poi ci siamo chiariti”.
Foto by Facebook