Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

Massimiliano Morra, erede di Gabriel Garko o diretto “concorrente”?

Questo premio lo dedico a tutte le persone che mi hanno sostenuto in questo 2013. Grazie di cuore“: ecco le parole apparse poche ore fa sulla pagina Facebook di Massimiliano Morra. Parole che accompagnano la foto del traguardo raggiunto durante l’ultima edizione del RomaFictionFest (terminato ieri, 3 ottobre): il giovane e fascinoso attore napoletano, classe 1986, ha conquistato il Premio Rivelazione dell’anno. Bello come il sole (i cattivelli lo paragonano a Big Jim), alto circa 190 cm e dotato di occhioni verdi da gatto oltre che di chioma corvina e denti bianchissimi, Morra è diventato noto al grande pubblico prima affiancando Manuela Arcuri nella miniserie tv Pupetta, poi interpretando Vito Calabrese nella fiction Baciamo le mani con Sabrina Ferilli e Virna Lisi (oggi la settima puntata, leggi le anticipazioni). I maschietti forse lo guardano ancora con un po’ di sospetto, ma l’altra metà del cielo sa apprezzare TUTTE le sue doti.

[nggallery id=625 images=5]

Diciamolo, è il nuovo sex symbol del piccolo schermo nostrano. L’erede naturale di Gabriel Garko, o forse il suo concorrente più temibile: dipende dai punti di vista. I due presto lavoreranno insieme sul set di Furore, la nuova fiction di Alberto Tarallo che andrà in onda su Canale 5 nel 2014; magari diventeranno anche amici, per carità, ma è inevitabile chiedersi chi dei due conquisterà maggiori consensi femminili. E a proposito di donne: Morra è single. Si definisce “esigente” nelle questioni di cuore e dunque dichiara di non avere fretta; quando quella giusta arriverà, saprà riconoscerla. Nel frattempo di dedica all’attività fisica: ha il brevetto di personal trainer e pratica vari sport tra cui il calcio ed il nuoto. Ah, è pure laureando in Tecniche di fisiopatologia cardiocircolatoria e perfusione cardiovascolare presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia di Napoli, questo lo sanno in pochi… Che tesoro di ragazzo!

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio