Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Massimiliano Morra: “Sono stato con qualche collega, ma aspetto l’amore vero…”

Non si può certamente negare che Massimiliano Morra è bello come il sole: i suoi occhioni verdi da gatto hanno conquistato tutto il pubblico di Canale 5. L’attore napoletano è diventato noto grazie alle serie tv Pupetta e Baciamo le mani ed ora si appresta a tornare sul piccolo schermo con la fiction Furore (a partire da mercoledì 14 maggio). C’è chi lo ha definito l’erede naturale di Gabriel Garko e forse è davvero così: come in Rodolfo Valentino (leggi tutte le polemiche sulla scena di nudo) anche qui ci saranno molte scene hot che vedranno protagonista proprio Morra: “Terrei d’occhio uno spezzone in cui una fragola viene usata… In modo inaspettato“, ha svelato l’attore attraverso le pagine del settimanale Chi. E per la gioia delle donzelle, il bel Massimiliano è ufficialmente single.

La persona giusta ancora non è arrivata – anche perché si definisce esigente riguardo le questioni di cuore – ma comunque non ha fretta. Certamente le ragazze non gli mancano. Massimiliano è un vero e proprio latin lover: “Il meridionale piace – ha continuato – E poi da quando sono in televisione, oltre al conto in banca è aumentato anche il successo con le donne“. E lui stesso ha ammesso di non essersi “divertito” solo con qualche fan, ma anche con alcune colleghe. Quali attrici saranno capitolate ai suoi piedi? Lui ovviamente non ha fatto nomi ed ora la curiosità è tanta.

Morra riceve apprezzamenti dal gentil sesso e spesso anche da molti uomini, tanto che una volta un personaggio famoso della televisione gli ha fatto addirittura una proposta indecente via Facebook: “Mi contattò e mi chiese se volevo fare carriera, propose di vederci ma aggiunse che prima di parlare di lavoro voleva un rapporto orale con me. Dissi ‘no grazie'”.

Impossibile resistere al suo fascino e al suo fisico perfetto: “Faccio molta palestra. Mi depilo, ma non dappertutto: la virilità ‘lì’ deve trionfare“. Massimiliano però non pensa solo alla bellezza, ma anche allo studio, infatti è iscritto alla facoltà di Medicina e Chirurgia di Napoli con indirizzo tecniche di fisiopatologia cardiocircolatoria e perfusione cardiovascolare e gli mancano solo tre esami. Cosa volere di più da un uomo?

Foto by LaPresse/Mario Cartelli

Pulsante per tornare all'inizio