Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Gabriel Garko torna moro e si fidanza: la disperazione delle fan su Twitter

E se c’è Morgan che abbandona un capello sale e pepe per un biondo platino, al contrario Gabriel Garko ci ripensa. Da sempre l’attore torinese è considerato un sex symbol (a quasi 40 anni il suo fisico è invidiabile) e anche con le mechès bionde (stile Johnny Depp) di non certo non aveva perso il suo fascino. Ora però è tornato del colore naturale. Moro. Un sospiro di sollievo per tutte quelle ragazze che lo preferivano in versione naturale. E come mai questo cambiamento di look? Di solito si dice che tagliare o tingere i capelli abbia un significato nascosto per quanto riguarda un rinnovamento e nello specifico in amore. A quanto pare questo è proprio il caso visto che Dario Oliviero (questo il vero nome) si è fidanzato.

Ebbene sì. Non avete letto male. Il bel Gabriel ora è felicemente accompagnato da una donzella. E chi sarà mai la fortunata? Questo ancora non si sa, ma sicuramente si tratta di una ragazza comprensiva: “Voglio una donna che non rompa e che sappia rispettare i miei spazi“, ha dichiarato in una recente intervista. La conferma di questa notizia arriva direttamente dalla bocca di Garko sia alla manifestazione TuttoSposi a Napoli, sia durante la trasmissione La Vita in Diretta.

L’attore vuole che venga rispettata la sua privacy e per questo non vuole aggiungere nient’altro a riguardo. Gabriel ha concluso l’intervento a TuttoSposi dicendo che ancora non pensa al matrimonio perché è troppo presto, ma che ci crede molto e adora anche i bambini. Ovviamente le ragazze su Twitter sono disperate e i commenti per manifestare tutto il loro dolore si sprecano: Lasciatemi sola nel mio dolore“, “La disperazione delle sciure a La Vita in Diretta nel sapere che Gabriel Garko è fidanzato”, “Sono molto delusa“.

Foto by Kikapress

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio