Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Francesco Arca diventa papà: verità o ennesima bufala?

Il sogno di Francesco Arca sta per essere esaudito: sembra che la sua compagna, la pr trentacinquenne Irene Capuano, sia incinta. A lanciare la bomba è il settimanale Visto: “Arca più volte ha detto di desiderare di diventare papà – si legge – potrebbe vedere realizzato il suo sogno. Si dice infatti, ma non c’è conferma, che Irene potrebbe essere incinta”. Sarà vero oppure no? L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne darà alla luce un bel bambino, desiderio da tanto tempo dell’attore toscano? “Ho ritrovato l’amore – ha dichiarato attraverso le pagine dello stesso giornale qualche mese fa – Spero mi succeda in fretta. Un figlio darebbe una luce particolare a tutta la mia vita“.

Eh sì, perché Francesco ed Irene sono tornati insieme dopo un periodo di lontananza e sono più affiatati che mai. I due si sono fidanzati dopo la rottura con Laura Chiatti, per poi lasciarsi un anno dopo. Da buoni amici, sono sempre apparsi insieme ad eventi mondani e feste, ma poi deve essere scoppiata nuovamente la scintilla. Lo scorso dicembre entrambi hanno pubblicato su Instagram le foto insieme di una vacanza in Turchia, ufficializzando così il loro ritorno di fiamma.

Arca sembra aver messo la testa a posto dopo una miriade di flirt: Carla Velli, la Chiatti, Anna Safroncik (nessuno però ha mai confermato la notizia), la modella Anny Centis e la stilista Anna D’Addario (smentita categoricamente la relazione con Kasia Smutniak che ora aspetta un figlio da Domenico Procacci). Anche la Capuano non è stata da meno: nel suo curriculum spiccano nomi come Thomas De Gasperi, cantante degli Zero Assoluto, ed Alessandro Tersigni, ex concorrente del Grande Fratello 7. Ora per la coppia è arrivato il momento di mettere su famiglia e diventare genitori? Staremo a vedere se si tratta di una notizia vera o dell’ennesima bufala.

Foto by Instagram

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio