Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Francesco Arca felice con Irene Capuano: “Ora sono pronto a mettere su famiglia…”

Francesco Arca sta vivendo un periodo splendido e non solo dal punto di vista lavorativo: sul piccolo schermo come protagonista della sesta stagione de Il commissario Rex (leggi le anticipazioni su Velvet Cinema) e al cinema insieme a Kasia Smutniak in Allacciate le cinture (leggi la recensione di Velvet Cinema) di Ferzan Ozpetek, il trentaquattrenne toscano è alle prese con delle belle novità anche in campo sentimentale. Da qualche mese è tornato insieme alla sua ex storica Irene Capuano (ex corteggiatrice di Fernando Vitale a Uomini e Donne) e le cose vanno davvero per il meglio. Ora Francesco è pronto addirittura a mettere su famiglia: “Ho ritrovato l’amore – ha dichiarato attraverso le pagine del settimanale Vero – Spero mi succeda in fretta. Un figlio darebbe una luce particolare a tutta la mia vita“.

Il ragazzo sembra aver messo la testa a posto dopo una valanga di flirt: Carla Velli, Laura Chiatti, Anna Safroncik (nessuno dei due però ha mai confermato la notizia), la modella Anny Centis e la stilista Anna D’Addario (smentito categoricamente quello con la Smutniak che ora aspetta un figlio da Domenico Procacci). Certo che anche la Capuano non è da meno: nel suo curriculum spiccano nomi come Thomas De Gasperi, cantante degli Zero Assoluto, e Alessandro Tersigni, ex concorrente del Grande Fratello. La relazione tra Francesco e Irene è durata un anno e poi sono rimasti in buoni rapporti. I due sono sempre andati insieme a feste ed eventi mondani semplicemente da buoni amici, però ad un certo punto è scoccata nuovamente la scintilla. Sono usciti allo scoperto lo scorso dicembre quando hanno pubblicato su Instagram le foto del loro viaggio in Turchia. Nulla da nascondere (anche se lei ha cancellato magicamente il suo primo profilo su Facebook).

Arca e la Capuano sono davvero felici insieme: “Ho capito che la quiete e il calore sono le cose più importanti: ti danno la forza – ha aggiunto – L’amore è travolgente ma se poi vissuto bene diventa casa. Romantico? No, sono un uomo che ha avuto esperienze che lo hanno indurito. In tanti momenti nascondo la mia sensibilità per paura”.

Foto by LaPresse/Adriano Conte

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio