Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Guè Pequeno e Natalia Bush, rottura a causa di Francesca Brambilla? La smentita

Aria di crisi tra Guè Pequeno e Natalia Bush? Secondo il settimanale Diva e Donna sì: pare che a far traballare la coppia sia stata Francesca Brambilla, fanciulla bergamasca (attualmente tra gli opionisti di Quelli che il calcio per commentare le partite della sua squadra del cuore, l’Atalanta) che ha fatto scalpore due anni fa per un presunto flirt (mai confermato) con il cantautore Cesare Cremonini (leggi qui il suo pensiero sull’amore). Qualcuno avrebbe avvistato la dea dell’Atalanta – questo il suo soprannome – nella notte milanese proprio con Cosimo Fini (vero nome del rapper), causando così la gelosa della showgirl spagnola. In realtà si tratta di una bufala bella e buona: a smentire la notizia ci ha pensato proprio la Brambilla con un messaggio su Twitter:

“Non so chi abbia scritto questo articolo su Diva e Donna di oggi ma vi consiglio di informarvi prima di scrivere!!!”, ha cinguettato qualche ora dopo. Francesca è bionda, sensuale ed esplosiva come Natalia, ma nega di essere la nuova fiamma di Guè. Resta il fatto però che tra la Bush e Pequeno sembra essere finita: questo perché i due non pubblicano foto insieme su Instagram dallo scorso 18 aprile. Ai fan della coppia risulta molto strano, visto che i due hanno annunciato indirettamente la loro relazione lo scorso gennaio proprio attraverso uno scatto hot sui rispettivi profili e da allora hanno riempito i social di immagini in momenti d’intimità.

Magari la loro storia d’amore sta continuando a gonfie vele e semplicemente hanno poco tempo per vedersi – e quindi scattare selfie – a causa dei rispettivi impegni lavorativi. Sembra che dopo le relazioni finite con Nicole Minetti ed Elena Morali (leggi cosa ha dichiarato la showgirl a Velvet Gossip riguardo la loro rottura) il bad boy con il corpo ricoperto di tatuaggi abbia messo la testa a posto. Oppure no?

Foto by Instagram

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio