Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Elena Morali: “Guè Pequeno non è la persona giusta per me”

Elena Morali “scaricata”, “tradita”, “mollata” da Guè Pequeno: ecco cosa hanno scritto molti siti nell’arco della ultime ore. Motivo? Il rapper dall’aria vissuta ha pubblicato su Instagram una foto in cui appare con Natalia Bush, versione più hot che mai. Semplice avventura, grande passione, colpo di fulmine? Sono fidanzati? Ancora non è dato saperlo. Dal momento che Guè risultava ancora legato ad Elena, tuttavia, è stato facile ipotizzare una rottura improvvisa. Ma le cose non stanno così. Le cose ce le siamo fatte raccontare dalla Morali in persona, che di certo non sprizza buonumore da ogni poro. Prima di tutto perché sta facendo i conti con le conseguenze del brutto incidente avvenuto mentre sciava. Secondo, perché lei non è iscritta a Instagram e quindi ha saputo di quell’immagine proprio tramite i rumors circolanti in Rete. Terzo, perché sta vivendo un periodo molto particolare della sua vita.

Voglio bene a Guè – afferma Elena senza una minima esitazione – e credo ancora che sia una bella persona“. In seguito all’incidente, però, lei ha diretto lo sguardo verso orizzonti mai considerati prima: “Forse perché sono molto giovane, forse perché non ci ho pensato e basta… Fatto sta che mi sono ritrovata in un letto di ospedale insieme ad altre persone che stavano male. Anche molto più male di me. Non riuscivo a muovermi, e io sono abituata a essere in perenne movimento. Non potevo andare dalle persone, erano le persone che potevano venire da me; vedendo chi avevo vicino e chi no, ho dovuto rivalutare anche alcune certezze. Vicino, intorno ho avuto sempre la mia famiglia e le mie migliori amiche“. Ciò vuol dire che Pequeno non s’è fatto vivo? Elena non dà una risposta diretta, cerca di essere diplomatica ma il concetto è chiaro.

Per certi versi lo giustifica, o almeno ci prova: “Lui lavora tanto, è lanciatissimo e presissimo. Però, ecco, forse ho capito che non è l’uomo giusto per me. Io vorrei una persona sempre presente; e che immagini il futuro in un certo modo. Non dico che voglio sposarmi adesso, questo no. Però è nei miei progetti. Mentre Guè è dedito totalmente alla sua carriera. E fa bene, eh!“.

Quanto alle foto con la Bush, “sono contenta per loro – assicura Elena – perché se vuoi bene a una persona… Non puoi non essere contento quando trova qualcuno con cui essere in sintonia. Magari sono pure innamorati, non so…“. Si ferma, ci riflette un po’ su. Cerca le parole. E alla fine, proprio non riesce a nasconderlo: “Non mi ha fatto piacere quell’immagine. Non l’avevo nemmeno vista subito“. Ma ormai la considera una storia chiusa. Vuole andare avanti, percorrere un sentiero diverso. Accanto alla sua famiglia, “che si è subito riunita intorno a me nonostante io, per colpa del mio lavoro, negli ultimi tempi l’abbia un po’ trascurata“.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio