Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Brutto incidente sugli sci per Elena Morali: operata alla gamba, ora è in riabilitazione

“Ho fatto un brutto incidente sugli sci, ho picchiato un po’ tutto ma per fortuna avevo sia casco che paraschiena, però non si è staccato lo sci e mi son rotta in 10 pezzi ginocchio,tibia e perone”. Natale “acciaccato” per Elena Morali: la bionda ballerina di Colorado, lanciata dalla trasmissione La Pupa e il Secchione 2, pochi giorni prima delle feste ha avuto un incidente sulla pista da sci, che l’ha costretta al ricovero in ospedale per qualche giorno.

LEGGI ANCHE: Elena Morali in ospedale: cosa sarà successo?

“Non andavo pianissimo ma nemmeno fortissimo. Lo sci non si è sganciato e ha fatto da leva”, ha raccontato ai suoi followers su Twitter. “Ho rischiato di non camminare più. Grazie a soccorso alpino, medici, operazione e fisioterapia tornerò come prima”, ha scritto. Lo scorso 24 dicembre Elena è stata operata per ridurre le fratture scomposte e proprio in questi giorni è alle prese con la fisioterapia. “Dopo questa operazione durata 6 ore , potrò tornare come prima iniziando dalla riabilitaZione. Un grazie speciale ai medici e tutti gli infermieri dell’ospedale di Bergamo”, ha scritto sulla sua fan page ufficiale di Facebook.

LEGGI ANCHE: Elena Morali ha un amore segreto (e Raoul non va più di moda)

Sono tanti i messaggi di conforto che le arrivano dai suoi fan: “Mi spiace tanto Elena, rimettiti presto, mi raccomando, sei una ragazza forte e in gamba”, “Ti vogliamo più in forma di prima”, “Un grande in bocca al lupo… e poi sei una tosta e non hai paura di niente” e “Non mollare, è in queste situazioni che si distinguono i forti dai deboli”, le scrivono i suoi followers sul suo profilo Twitter per darle la carica giusta per affrontare la degenza in ospedale e il recupero post-operatorio… ma che fine avrà fatto Guè Pequeno, con cui era stata avvistata pochi giorni prima dell’incidente?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio