Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Natalia Bush e Guè Pequeno: la storia d’amore procede a gonfie vele

Pensavano tutti sarebbe stata un fuoco di paglia e invece sembra che la relazione tra Natalia Bush e Guè Pequeno stia andando bene. Molto bene. I due si preparano a passare il primo San Valentino insieme. Ieri – mercoledì 12 febbraio – la showgirl spagnola è stata beccata in giro per Milano a fare shopping tutta sola soletta. Meta prescelta – ovviamente – via Montenapoleone, una delle zone più lussuose del capoluogo lombardo. E il rapper dove l’ha lasciato? “Lui lavora tanto, è lanciatissimo e presissimo”, ha dichiarato qualche tempo fa la sue ex fidanzata Elena Morali attraverso un’intervista a Velvet Gossip. Niente paura, perché Guè e Natalia appena hanno un po’ di tempo a disposizione lo trascorrono insieme. A giudicare dalle foto pubblicate da entrambi sui rispettivi profili Instagram il loro legame sembra stia crescendo sempre di più giorno dopo giorno.

Ma ti stai innamorando??? Uno come te…”, chiede un ragazzo a Guè su Instagram. Lui non risponde, ma forse è davvero la volta buona. Negli ultimi tempo il rapper ha riempito le pagine della cronaca rosa con i suoi flirt (prima Nicole Minetti e poi la Morali) e non ha mai nascosto le sue vecchie fiamme, pubblicando molto spesso foto in Rete. Ora Cosimo Fini – questo il suo vero nome – ha finalmente messo la testa a posto? Certo che lui ha quel fascino da bad boy, aiutato da un corpo ricoperto da tatuaggi, con cui riesce a far cadere tutte (o quasi) le donne ai suoi piedi. Anche la sua compagna però non è da meno: le sue curve bollenti e il suo décolleté generoso hanno saputo conquistare il popolo italiano. I due insieme formano una coppia davvero esplosiva.

Il rapper duro e dal cuore di pietra che pubblica una foto su Instagram con la sua bella accompagnata da tre cuoricini? I suoi fan non riescono a crederci: “Che belli che siete”, “Eccoli, finalmente insieme“, “Guè che mette cuoricini? Cosa seria, troppo seria“, “I più belli”, “Siete affascinanti @therealgue @nataliamesabush vi adoro”.

Foto by Instagram

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio