Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Tommaso Scala e Flavia Fiadone avvistati a Milano insieme: ritorno di fiamma?

E’ di quasi due settimane fa la notizia della rottura tra Tommaso Scala e Flavia Fiadone: dopo la separazione di Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi, si tratta della seconda coppia uscita dall’ultima edizione di Uomini e Donne ad aver retto pochissimo tempo. A tutti i fan romantici della trasmissione non resta che seguire l’evolversi della vicenda amorosa di Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota, anche se non è detta l’ultima parola. Mentre tra Anna ed Emanuele la parola “fine” alla loro relazione è definitiva, forse per Tommaso e Flavia c’è ancora speranza. Sulle rispettive pagine ufficiali di Facebook c’è chi giura di averli visti insieme a Milano proprio poche ore fa.

Un ritorno di fiamma in vista? I seguaci della coppia lo sperano tanto: “Mi fa tanto piacere cosi una volta per tutte si chiariscono! Speriamo bene per tutte e due”, Speriamo sia vero“. Ormai l’indiscrezione ha fatto il giro del web, ma per avere la conferma non resta che aspettare un messaggio dai diretti interessati. Sembra molto strano un chiarimento così presto, visto che i due non si sono lasciati nel migliore dei modi. Per giorni hanno scatenato sui social una vera e propria polemica fatta di botta e risposta continui. Tommaso e Flavia “se le sono date di santa ragione” almeno virtualmente e senza peli sulla lingua. Lei ha accusato l’ex tronista di essere poco presente e di pensare solo al lavoro, mentre lui ha parlato addirittura di un ipotetico amante che invece secondo l’ex corteggiatrice non esiste.

“Nessuno lo mette in quel posto a Tommaso Scala, tu mi vuoi lasciare? Sappi che io ti combino un casino“, avrebbe scritto Scala alla Fiadone via sms. A prendere le parti di Tommaso in Rete è arrivata poi Claudia D’Agostino – ex corteggiatrice di Andrea Offredi nel programma di Maria De Filippi – e la situazione è diventata sempre meno chiara: qual è la verità? Non resta che aspettare maggiori informazioni riguardo questo incontro.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio