Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Tommaso Scala e Flavia Fiadone si sono lasciati ufficialmente: è guerra su Facebook

Questo non sembra affatto essere un anno fortunato per le coppie uscite da Uomini e Donne: dopo la notizia della rottura tra Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi, arriva quella di Tommaso Scala e Flavia Fiadone. Dopo nemmeno un mese insieme i due si sono lasciati. La notizia in realtà già circolava da qualche giorno, poi l’ex corteggiatrice ha smentito categoricamente parlando di parecchio lavoro per entrambi. E’ normale che poi quando riescono a trovare quei pochi momenti di intimità il primo pensiero non è quello di fare delle selfie da pubblicare sui social. Beh, motivazione più che giusta. Solo che poi non sono arrivate foto insieme nemmeno per la Pasqua e addirittura per il compleanno di lei. Finalmente però i due hanno detto la verità attraverso Facebook.

“Ciao a tutti, mi sembra giusto comunicarvi che io e Tommaso non stiamo più insieme da qualche giorno. Vi ringrazio tanto del supporto e calore che ci avete sempre dimostrato. Purtroppo le cose non vanno sempre come desideriamo, spero che possiate comprendere. Un abbraccio Flavia”. Da qui si è scatenata una vera e propria polemica sul social fatta di botta e risposta tra Scala e la Fiadone. L’ex tronista ha parlato di un presunto fidanzato della ragazza – tale Daniele che in realtà poi sarebbe il suo ex – che però è stato subito smentito da Flavia: “Tutto ciò che di falso verrà detto in lesione della mia persona avrà conseguenze legali“.

E sembra che la colpa della rottura invece sia proprio di Tommaso: lui non avrebbe mai conciliato i suoi impegni con quelli della fidanzata e per questo motivo lei ha deciso di lasciarlo. La reazione di Scala non sarebbe stata delle migliori: “Nessuno lo mette in quel posto a Tommaso Scala, tu mi vuoi lasciare? Sappi che io ti combino un casino“. Qual è la verità? Ora non resta che aspettare un chiarimento davanti le telecamere in studio da Maria De Filippi. Per la gioia di Germana Meli che tutto aveva previsto.

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio