Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

U&D, Aldo Palmeri si tatua per Alessia Cammarota: “Mi hai macchiato il cuore”

In principio fu il caos, poi Aldo Palmeri e Alessia Cammarota ce l’hanno fatta. Nonostante tutto. E sono proprio queste due parole – tradotte in inglese – che l’ex tronista di Uomini e Donne si è voluto tatuare per il suo amore sul fianco sinistro:In spite of everything. Ora si è macchiato la pelle, ma lei già da tempo gli aveva macchiato il cuore. Per questo motivo dopo un mese insieme Aldo ha voluto fare questo passo e non solo. Nell’ultima puntata del programma di Maria De Filippi nella quale è andato in onda il primo viaggio della neo-coppia a Venezia si è parlato già di matrimonio e figli. Forse è un po’ presto (così sono stati paragonati anche a Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo), ma quello che è certo è che nei loro piani molto presto ci sarà sicuramente la convivenza: “Tu hai deciso di legare la tua vita alla mia e io alla tua – ha detto Alessia – Voglio che tu stia con me tutta la vita e mi impegnerò che tutto questo non abbia fine“. I due non riescono proprio a vivere addirittura in città separate.

Se lo meritano. Alessia ha “sudato” per sei mesi, prima di riuscire a conquistare la sua dolce metà. Inizialmente Aldo era un po’ titubante perché trovava delle incompatibilità, ma poi ha capito di non poter vivere senza di lei. Una storia davvero travagliata, ma gli Aldessi – come vengono chiamati dai fan – sono andati contro tutto e tutti, lasciando alle spalle ogni tipo di complicazione. Anche perché la Cammarota non era proprio un volto sconosciuto al pubblico di Canale 5: la ragazza aveva già corteggiato Francesco Monte e quando si è ripresentata – oltre ad Aldo – voleva conquistare anche Tommaso Scala.

Poi sono arrivate le segnalazioni come quelle false di uno suo vecchio amico, il marinaio Gianfranco, sostenute anche da Luce Barucchi (ora corteggiatrice di Luca Viganò). E se non dovesse bastare anche le insidie delle altre ragazze come Irene Casartelli (leggi l’intervista di Velvet Gossip) ed Emanuela. Ma Palmeri ha sempre avuto le idee chiare: “In particolare ne preferisco una… E mi sembra anche ovvio chi, visto il percorso in questi mesi“. Ormai è chiaro a tutti.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio