Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.

U&D, il viaggio di Aldo e Alessia a Venezia: si parla già di matrimonio e di figli

Una puntata che molti aspettavano quella andata in onda oggi – mercoledì 19 marzo – a Uomini e Donne: il viaggio di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota. Dopo la scelta i due sono rimasti lontani (visto che abitano in città diverse) e questa è stata la prima occasione per passare quarantotto ore insieme senza lasciarsi mai. Quale scelta migliore se non passare un weekend romantico a Venezia? Alessia ha creduto sempre nella loro storia e per questo ha combattuto, “sudato” per sei mesi. Al contrario Aldo inizialmente era un po’ titubante perché trovava delle incompatibilità. Ora invece Palmeri ha capito di non poter fare a meno di lei, tanto da trasferirsi se ce ne fosse bisogno.

 

Non si è parlato solo di convivenza, ma addirittura di matrimonio e figli. Sono nei piani di entrambi:Tu hai deciso di legare la tua vita alla mia e io alla tua – ha detto la Cammarota – Voglio che tu stia con me tutta la vita e mi impegnerò che tutto questo non abbia fine“. I loro fan si sono “sciolti” completamente: “Eh poi dicono che a Uomini e Donne è tutto finto Aldo e Alessia sono la risposta”, “Io mi sono emozionata. Lacrimeee”, “Non sono una grande fan di Alessia, ma loro sono bellissimi“. Però parlare di una famiglia è troppo presto?

Forse no. Basti pensare ad un’altra delle coppie più amate della trasmissione di Maria De Filippi: Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia. I due stanno insieme da poco più di undici mesi, eppure tra qualche settimana la Del Taglia darà alla luce un bel maschietto. Se Aldo e Alessia dovessero ispirarsi a loro, certamente i figli sarebbero davvero vicini. Un nuovo arrivo nella famiglia Aldessi? Con calma. Passo dopo passo. Intanto si pensa alla convivenza. Alla faccia di chi ancora non crede nella loro storia d’amore. Ogni riferimento a Gianni Sperti (molto criticato sia dai fan di Alessia, sia di Aldo) è puramente casuale.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio