Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.

Gianni Sperti, polemica con le fan di Alessia Cammarota: “Mi insultate con profili falsi”

Da quando Gianni Sperti fa l’opinionista di Uomini e Donne (insieme a Tina Cipollari) è uno dei personaggi più amati – ma allo stesso tempo criticati – del piccolo schermo. Già in passato si è dovuto difendere su Facebook a causa di un litigio con Barbara De Santi del trono over e questa volta è arrivato il momento del secondo atto. Gianni e Tina non sono assolutamente d’accordo per la scelta di Aldo Palmeri: per loro Alessia Cammarota è falsa e hanno espresso questo giudizio anche durante l’ultima registrazione del programma (che andrà in onda nei prossimi giorni). Giudicare in modo negativo una delle corteggiatrici più idolatrate sui social network non è stata proprio una bella mossa, visto che le pagine di Gianni e Tina sono state invase completamente con offese pesanti. Sperti però pensa che non sia possibile che ci siano così tanti messaggi contro di lui: sicuramente si tratta di profili falsi.

“In tanti anni non è mai successo un’invasione di finti profili che per difendere qualcuno sono dalla mattina alla sera fissi nelle mie pagine ufficiali per insultarmi. Come mai finti profili? Come mai solo per una persona? Mah…”, ha scritto qualche ora fa su Facebook. E non è finita qui. Per completare l’opera ha continuato così: “Posso disapprovare un comportamento ma i termini che usate nei miei confronti vi descrivono appieno. Il linguaggio dovrebbe essere adeguato ma evidentemente siete abituati così. Non l’avesse mai detto. Ma allora Gianni ci prova “gusto” a farsi insultare? Questi sono solo alcuni dei commenti – più educati – che stanno arrivando in queste ore nella sua pagina: “Sei un maleducato e hai un’età per ammettere i tuoi errori invece di farne ancora altri”, “Strano che parli lui di sincerità e voglia insegnare a noi la morale“, “Tu dici di essere una persona umile, e io penso che l’uomo/donna umile quando sbaglia chiede scusa“.

In realtà Gianni non voleva scatenare tutto questo putiferio, ma semplicemente difendere se stesso e Tina: “Noi siamo realmente così e nessuno ci ha mai obbligati ad assumere un ruolo o a dire qualcosa che non pensiamo. Possiamo piacere e non piacere e questo mi sembra legittimo. Ci sono delle persone che ci possono piacere oppure no ma anche questo dovrebbe essere legittimo”.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio