Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.

Uomini e Donne, Gianni Sperti risponde alle critiche per gli insulti a Barbara

Oltre al trono classico, da qualche tempo a Uomini e Donne fa molto parlare anche il trono over. Le discussioni sono all’ordine del giorno. Questa volta però è stato troppo. O almeno i telespettatori la pensano così. Gianni Sperti, opinionista del programma, ha voluto mettere in chiaro le cose su quanto accaduto nella puntata di ieri, 29 ottobre, attraverso un messaggio sulla sua pagina ufficiale di Facebook. Il litigio tra lui e Barbara De Santi è stato molto acceso. La donna si è scaldata nel momento in cui Guido Soldati, suo ex fidanzato, ha iniziato a parlare della sua nuova corteggiatrice Erika. E’ intervenuto poi Franco (che al momento frequenta Barbara) e si è sfiorata la rissa con Guido. Panico in studio. Sperti a questo punto ha aggredito verbalmente la De Santi definendola una donna pericolosa: “Preferirei avere a che fare con un serial killer che con te“.

“Ma per le cose che hai detto a Barbara con tanta leggerezza non ti vergogni nemmeno un po’?”, “Che brutta persona che sei”, “Sei di una cattiveria assurda“, “Vergognati per come hai trattato Barbara”, “Caro Gianni, invece di offendere una donna con quelle parole esagerate, vai a lavare i panni a casa, che forse quella cosa ti riesce bene”, “Hai rasentato il ridicolo“, “Ogni tuo intervento è volgare, inopportuno e privo di obiettività. Insulti e manchi di rispetto ad una donna senza motivo”. Questi sono solo alcuni degli innumerevoli commenti pubblicati sulla pagina di Gianni durante la trasmissione. Il pubblico non ci sta.

“Ho letto attentamente i vostri giudizi e qualche opinione e sono sempre più convinto che, in realtà, tutto ciò di cui mi accusate è esattamente ciò che vi appartiene. Impariamo ad insegnare a non fare delle cose solo quando siamo certi di non essere noi stessi i primi a farle“, appare su Facebook. Gianni non pensa di dover chiedere scusa visto che lui viene attaccato continuamente con insulti pesanti. Alcuni lo hanno criticato doppiamente per aver cancellato i commenti troppo volgari sulla pagina, ma adesso ha deciso di non farlo più: Così avete tutti modo di esprimervi esattamente come faccio io“. Dopo questo messaggio diplomatico, però Gianni ha voluto aggiungere ironicamente: Il bue dice cornuto all’asino“.

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio