Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Claudia D’Agostino: “Difendo Tommaso Scala per amicizia e non per altro…”

Tommaso Scala e Flavia Fiadone si sono lasciati. Questo lo sanno tutti i fan di Uomini e Donne. L’ultima coppia uscita dalla trasmissione non è durata nemmeno un mese. Nei giorni scorsi i due si sono attaccati duramente su Facebook: c’è stata una vera e propria guerra a suon di botta e risposta. Lui ha accusato lei di averlo tradito e di essere fidanzata con un altro ragazzo, mentre lei ha smentito tutto categoricamente. In questa “bella” storia arriva una vecchia conoscenza del programma di Maria De Filippi: Claudia D’Agostino, ex corteggiatrice di Andrea Offredi con il quale è stata insieme solo per qualche mese. Un lungo messaggio su Facebook per spiegare le ragioni per cui Flavia ha torto e Tommaso ragione. Un post che però è stato travisato da molti.

“E’ sempre stato sincero e ci ha creduto veramente in questa storia – ha scritto sulla sua pagina ufficiale – e credo ci siano le basi per poter fare certe affermazioni… Per quanto riguarda le assenze, il non poter essere presente spesso si sa bene che una volta usciti di lì le serate sono tante anche perché Tommy è molto richiesto grazie a coi che ci sostenete… Quindi si sa in cosa si va incontro… Inutile sparare a zero sulle persone per queste cose“. Ma perché la polemica? Secondo alcuni Claudia e Tommaso hanno lo stesso agente e per questo motivo potrebbe esserci qualcos’altro dietro queste sue esternazioni. Non solo amicizia come vogliono far credere. E invece è soltanto questo. E lo ha ribadito la stessa D’Agostino con un altro lungo messaggio.

“Il mio precedente post è stato solo ed esclusivamente per difendere un amico in base a fatti concreti che sarà lui stesso a mostrarvi in tempi dovuti”, ha scritto. Claudia ha risposto a tutte le critiche: Tu un amico che vedi massacrare quando sai la verità non lo difendi?!“, ha detto ad una ragazza. Ormai non resta che aspettare un confronto faccia a faccia tra Tommaso e Flavia per chiarire la situazione.

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio