Anche questa sessantaquattresima edizione del Festival di Sanremo è giunta al termine. Una settimana piena di musica, ma anche di gossip. Come non parlare dei balletti assurdi di Laetitia Casta, la crisi tra Fabio Fazio e la moglie, le selfie di Francesco Renga e Francesco Renga e la scollatura meravigliosa di Arisa? Quest’ultima – che ha vinto la manifestazione con la canzone Controvento (scritta dal suo ex fidanzato storico Giuseppe Anastasi) – è stata al centro dei pettegolezzi anche per una presunta gravidanza. Durante le sue esibizioni si è presentata con vestiti molto attillati che hanno messo in evidenza un pancino sospetto. In realtà è un falso allarme. La cantante ha smentito categoricamente l’arrivo della cicogna attraverso un’intervista a Vanity Fair.
Il popolo di Twitter ormai era convinto di questa lieta novella: “Secondo il gruppo d’ascolto #Arisa è incinta #soncose #Sanremo2014 #azzardatogossip“, “Sono 4 sere che credo che Arisa sia incinta”, “Ma è vero che Arisa è incinta?”, “Due sono le cose: o la gonna le fa difetto sulla pancia o è incinta”, “Arisa cara, sei una bella ragazza dalle curve mediterranee… Ma quel vestito proprio no, ti fa sembrare incinta”. Effettivamente la colpa è degli abiti scelti probabilmente troppo stretti sul ventre. Ieri poi – sabato 22 febbraio – per la finalissima ha scelto un vestito con tanto di tasche che gonfiano addirittura sulla pancia. Fortunatamente la stessa Rosalba Pippa – questo il suo vero nome – ha tolto ogni dubbio.
L’unica vera gravidanza confermata sul palco dell’Ariston è quella di Kasia Smutniak che aspetta un figlio dal produttore Domenico Procacci. Per Arisa c’è ancora tempo, anche se lei già sa come vorrebbe che sia sua figlia: femmina, capelli castano chiaro e boccoli alla Shirley Temple. Si chiamerà Agata: “Le metterò scarpette di vernice rossa e vestitini gialli con i gelati disegnati”, ha dichiarato qualche mese fa.
Foto by LaPresse/Spada
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More