Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Fabio Fazio in crisi con la moglie: colpa di Sanremo?

Manca poco. Pochissimo alla prima serata del Festival di Sanremo (leggi il programma dei cinque giorni su Velvet Music). Edizione numero sessantaquattro per la precisione. L’attesa è tanta e sicuramente tutto lo staff della manifestazione sta lavorando alacremente per la buona riuscita delle serate. Agitazione e stress sono sicuramente i protagonisti di questa settimana. In più ci si mettono anche le poche ore di sonno a disposizione. Sarà proprio per questo motivo che si vocifera che proprio in questi giorni il conduttore Fabio Fazio sia in crisi con la moglie Gioia Selis?

Il nervosismo sicuramente c’è, quindi qualche litigio potrebbe esserci stato davvero. Ma da qui a parlare di una separazione ce ne passa. A lanciare la bomba è stato Dagospia: “Pare che, anche il pio Fabiolo, come Obama con Michelle, sia in crisi sentimentale con la moglie. E aggiungono: sono i guai che succedono a stare troppo tempo in redazione, lontano dalla famiglia…”, si legge sul sito. Insomma, è colpa degli impegni lavorativi di Fabio?

“Povero @fabfazio, non basta l’ansia per #Sanremo2014 ora anche a scrivere anche sul matrimonio, lasciatelo in pace, scrive una ragazza su Twitter. Effettivamente la tensione in questi giorni è alle stelle e sicuramente Fazio non vorrà essere travolto da tutte le voci sulla sua vita privata. Il conduttore ancora non ha commentato la notizia, ma non è escluso che durante le prossime conferenze all’Ariston gli venga posta questa domanda: il matrimonio con Gioia è finito davvero?

I due sono sposati dal luglio del lontano 1994 e hanno avuto due figli, Michele (quasi dieci anni) e Caterina (cinque). Mentre lo scorso anno la Selis è stata beccata al Teatro Ariston insieme a suo marito, quest’anno ancora non sono apparse foto dei due insieme. Certo è che la settimana è ancora lunga. Gioia potrebbe arrivare nella città dei fiori direttamente per l’ultima serata. I paparazzi sono già pronti con il loro obiettivo.

Foto by LaPresse/Claudio Bernardi

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio