Chiara Giordano con un uomo misterioso: nuovo amore in vista?
E’ una Chiara Giordano sorprendente quella che appare sulle pagine del settimanale Chi. Così felice e sorridente non si vedeva da molto tempo. Nonostante i brutti momenti passati negli ultimi mesi, sembra che la fine del suo matrimonio – dopo tredici anni – con Raoul Bova non abbia spento la sua vitalità. Questo anche grazie all’effetto dei suoi familiari, dei suoi figli (Alessandro Leon e Francesco) e dei suoi più cari amici. Ma sarà davvero solo questo? La Giordano è stata avvistata fuori dalla palestra che frequenta a Roma con un amico. Si dice sia il suo istruttore, ma dalle immagini sembra essere qualcosa di più. Ci sono sguardi d’intesa e sorrisi a trentadue denti. I due si scherzano e si abbracciano. E scappa anche un bacio. Sulla guancia però. Quest’uomo misterioso è solo un suo caro amico? Insieme a lui Chiara sembra molto serena.
E se alla visione del primo bacio pubblico del suo ex marito con la nuova compagna e collega Rocio Munoz Morales, la Giordano si è dichiarata – o almeno così si dice in giro – schifata, ora le cose tra lei e Raoul sembrano essere migliorate. I due sono stati paparazzati in un ristorante della Capitale: tra loro c’è un’aria distesa e quindi sembrano già aver trovato un equilibrio per la loro famiglia. Ormai l’attore romano sta andando a convivere con la sua fidanzata, quindi non c’è alcun ripensamento. In realtà Raoul e Chiara sono tornati insieme per festeggiare il quattordicesimo compleanno del loro primogenito.
In tutti questi anni Bova e la Giordano sono sempre stati lontani dal gossip proprio per tutelare la famiglia: “Non amiamo interviste che parlino di noi, soprattutto in questo momento. I bambini devono restare fuori da tutto“, ha dichiarato Chiara quando sono iniziate a circolare le voci riguardo la loro crisi. Dalle foto i due non appaiono più con l’aria triste come qualche settimana fa. La felicità di questa festa riesce a superare ogni ostacolo. O sarà anche merito di un nuovo uomo nella vita di Chiara?
Foto by Chi