Cose da Vip

Chiara Giordano, shopping con il figlio Alessandro (e senza Raoul Bova)

Questo sicuramente non è un bel periodo per Chiara Giordano. Per settimane è stata al centro del gossip a causa della fine del suo matrimonio con Raoul Bova. Ormai da un mese non si parla più di questa storia. Cosa staranno facendo adesso gli ex coniugi? A quanto pare lui sarebbe andato a convivere con l’attrice spagnola Rocio Munoz Morales, mentre per lei al momento l’unica priorità è quella di fare la mamma con la maggiore serenità possibile. E sembra riuscirci visto che qualche giorno fa è stata paparazzata insieme al primogenito durante un pomeriggio trascorso a fare shopping a Via del Corso a Roma. Chiara è apparsa sorridente e felice insieme al figlio. Ora l’unica cosa che può fare è pensare ai suoi bambini per dimenticare le sofferenze del passato e cercare di farli vivere spensieratamente.

Tredici anni insieme (più tre di fidanzamento) non si possono dimenticare in un lampo. In tutto questo tempo poi la coppia è stata sempre riservata. Non ha mai amato far parlare di sé e mostrarsi davanti ai giornalisti. Chiara e Raoul, lontani dalle pagine di cronaca rosa per loro stessi e per tutelare la loro famiglia. In particolare i due figli, Alessandro Leon e Francesco. In questo caso però hanno preferito parlare per chiarire la situazione: “Abbiamo sempre protetto i nostri figli tra le mura di casa – ha dichiarato la Giordano al settimanale Chi – Abbiamo insegnato loro a distinguere con intelligenza la verità dalla finzione e dagli assurdi pettegolezzi. Le incomprensioni tra me e Raoul sono iniziate due anni fa, durante la sua lunga assenza per girare un film in Grecia”.

E proprio sul set di quella pellicola (Immaturi, il viaggio) Raoul ha incontrato la sua attuale compagna, la bella Rocio. Sarà stata a causa sua l’inizio della crisi coniugale? A quanto ha affermato Bova non è così: “Vivo una storia serena con questa ragazza, ma non deve essere il capro espiatorio per la fine del mio matrimonio. Chiara e io nel tempo siamo molto cambiati. Il cambiamento a volte unisce e a volte no. Noi due, purtroppo, non ci siamo più capiti…“. Insomma, dopo sedici anni insieme le incomprensioni erano troppe per restare ancora uniti.

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio