Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Raoul Bova e Chiara Giordano in crisi dopo tredici anni di matrimonio?

Dopo le voci smentite di una sua presunta operazione a causa di un malore, Raoul Bova torna – a suo malgrado – a far parlare di sé e non per motivi lavorativi. Tutta colpa di Mattino 5 che ha lanciato il sasso e poi nascosto la mano. A quanto pare l’attore romano e la moglie Chiara Giordano (figlia del noto avvocato matrimonialista Annamaria Bernardini De Pace) starebbero per divorziare. La notizia è esplosa qualche giorno fa proprio durante il talk show di Mediaset, in coda ad un servizio sulle coppie in crisi. Sia la conduttrice Federica Panicucci, sia l’ospite in studio Silvana Giacobini (direttrice di Diva e Donna), che stava appunto parlando di coppie longeve recentemente scoppiate, hanno ammesso di non sapere nulla in proposito. Com’è possibile che nel servizio sia stata montata questa notizia e loro non erano state informate? Sarà stata una bufala?

Ora il settimanale Chi ha gettato ulteriore benzina sul fuoco, riportando nuovamente la notizia del divorzio e la dichiarazione rilasciata dalla stessa Giordano alla rivista:Non amiamo interviste che parlino di noi, soprattutto in questo momento. I bambini devono restare fuori da tutto“. Si tratta di una conferma indiretta o della volontà di mantenere questa riservatezza che contraddistingue la coppia da anni? Forse i due stanno solo passando un momento brutto, ma non è escluso che passerà. Parlare di divorzio forse è troppo presto.

Raoul e Chiara sono sposati da ben tredici anni e hanno due figli, Alessandro Leon e Francesco. Non hanno mai amato parlare della loro vita privata e sono sempre stati lontani dalle pagine di gossip anche per tutelare la famiglia. Chiara ha voluto parlare proprio per proteggere i figli da tutte queste voci. Ad allontanare i due sarebbero stati i troppi impegni lavorativi di Bova, ma solamente l’ufficialità dalla coppia potrà chiarire questa situazione.

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio