Cose da Vip

Chiara Giordano si sfoga su Facebook: “Sono schifata…”

Per settimane Chiara Giordano è stata – a suo malgrado – al centro del gossip a causa della fine del suo matrimonio con Raoul Bova. Un momento sicuramente non facile visto che i due erano sposati da ben tredici anni (più tre di fidanzamento). Lui si è “consolato” presto con la collega spagnola – e di vent’anni più giovane – Rocio Munoz Morales, conosciuta sul set di Immaturi – Il viaggio. Lei invece ha dichiarato di avere solo un’unica priorità: fare la mamma con la maggiore serenità possibile. La donna è stata anche paparazzata insieme ai suoi due gioielli, Alessandro Leon e Francesco: Chiara è apparsa sorridente e felice. Pensare esclusivamente a loro sicuramente può aiutare a dimenticare le sofferenze del passato. Poi però la settimana scorsa il settimanale Chi ha pubblicato alcune foto di Raoul e Rocio durante un momento molto particolare: il loro primo bacio in pubblico. Immagini che pare abbiamo colpito profondamente la Giordano.

Bova ha recentemente dichiarato di essere rimasto in buoni rapporti con l’ex moglie (soprattutto per il bene dei figli); leggendo le parole scritte da quest’ultima su Facebook tuttavia non sembra essere proprio così: Oggi sono veramente e nel profondo sCHIfata!. Un gioco di parole che suona come un chiaro riferimento alle immagini del giornale. Forse la figlia di Annamaria Bernardini de Pace (uno degli avvocati divorzisti più temuti e rispettati) non era ancora pronta a vederli insieme in intimità.

L’attore romano ha inoltre dichiarato che non è stata Rocio il motivo della loro separazione: “Chiara e io nel tempo siamo molto cambiati. Il cambiamento a volte unisce e a volte no. Noi due, purtroppo, non ci siamo più capiti…”. Come andrà a finire in tribunale? Una volta la Bernardini de Pace, parlando del matrimonio della figlia, ha detto: “Raoul è il padre dei miei nipoti. Non potrei mai assistere Chiara contro di lui. Ora sono cambiate le carte in tavola?

Foto by Kikapress

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio