Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Emma Marrone, l’unico vero uomo della sua vita è papà Rosario

Per mesi Emma Marrone ha riempito le pagine della cronaca rosa con la sua storia con Marco Bocci: quando è arrivata la conferma della rottura, i fan della coppia non volevano crederci. L’attore umbro poi però si è fidanzato con Laura Chiatti – proprio in questi giorni non si parla di altro – e allora i riflettori sulla vita privata della cantante salentina si sono spenti. Finalmente la sua musica è tornata la protagonista (leggi tutte le news su Velvet Music). E’ quello che le interessa di più. Basta voci false sul suo conto. Il 2014 sarà l’anno della rinascita: dimenticare il passato per ricominciare più forte di prima. E poi lei di grinta ne ha da vendere. Non si abbassa nemmeno a commentare la nuova relazione del suo ex compagno, anche se a detta dello stesso Marco i due sono rimasti in ottimi rapporti. Meglio non pensare a quello che è stato, ma vivere il presente al meglio. La Marrone ha voglia di cantare e di esibirsi di fronte ad un pubblico sognante. In questo lungo viaggio non sarà mai da sola. Accanto a lei, a sostenerla in tutte le sue scelte c’è e ci sarà sempre papà Rosario.

I due sono molto legati. In una recente intervista Emma ha raccontato che è stato proprio lui a trasmettergli l’amore per la musica: “Papà è un vecchio lupo da palco, non un padre padrone, e un mojito alle due se lo beve pure lui”. Rosario suona la chitarra da quando era piccolo: è stato proprio nonno Leandro (con il quale adesso i rapporti sono chiusi) a regalargli una chitarra elettrica a soli otto anni. E così si diverte ad accompagnare Emma durante i suoi live in giro per l’Italia. Io e @MarroneRosario on stage!!! Che gran voglia di tour… Che gran papà!!!, scrive la cantante su Facebook e Twitter insieme ad una foto con il padre. “L’amore dei Marrones“, “L’unico uomo della tua vita che meriti il tuo cuore“, “Amori siete dolcissimi“, “Quanta forza siete voi due”, “Che bello vedere certe foto: questi sono solo alcuni dei commenti in Rete. Rosario ha conquistato il web. E il cuore della sua “piccola” non lo perderà mai.

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio