Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Emma Marrone: il nonno non la vede da un anno e mezzo

Emma Marrone è ai ferri corti con suo nonno Leandro. Cosa avrà combinato mai alla nipote per farla arrabbiare tanto? La cantante salentina è all’apice del successo, però non mancano i gossip sul suo conto: ora arrivano le dichiarazioni del nonno paterno che ammette di non vederla più da un anno e mezzo. Dopo la sua vittoria a Sanremo insomma. Forse troppa popolarità per la cantante e si è dimenticata così di chi è sangue del suo sangue? Ovviamente no. C’è una motivazione e lo stesso Leandro lo spiega al settimanale DiPiù.

Una mattina Leandro ha ricevuto una telefonata dal figlio Rosario, il papà di Emma che gli rimproverava di aver parlato troppo della loro famiglia in tv e giornali: “Non sei tu quello famoso”. Insomma il povero nonnino è stato accusato di manie di protagonismo: “Non volevo crederci: io ero e sono ancora orgoglioso di mia nipote Emma e mi piace esprimere a tutti, in paese e pubblicamente, la gioia per i suoi successi. Eppure, mio figlio mi ha fatto capire che Emma era infastidita dal mio comportamento“. A quanto pare anche la Marrone però sta soffrendo di questa cosa ed infatti sarebbero Rosario e Francesco, fratello della cantante, ad aver tagliato completamente i ponti: “Finalmente ho sentito Emma al telefono e mi sono reso conto che anche lei, come me, sta soffrendo moltissimo per tutta questa situazione di rottura in famiglia“.

Ma cosa avrà detto mai Leandro ai giornali? Il signor Marrone aveva semplicemente espresso il suo giudizio sulla fine della storia tra sua nipote e il ballerino Stefano De Martino e il tradimento con Belen Rodriguez: “Emma non meritava tutto questo, lo ha sempre aiutato: per lui cucinava e stirava. Già una volta, contro il parere dei genitori, gli aveva perdonato il tradimento. Ora l’ha buttato fuori di casa, e ha fatto bene”. Insomma il nonno era furioso, ma aveva anche tutte le sue buone ragioni. E ancora: Siamo delusi, non neghiamo di aver voluto bene a Stefano, era un ragazzo affettuoso”. Forse questo parlare a nome di tutta la famiglia ha infastidito il figlio. Ma perché non perdonarlo? Avrà imparato dai suoi errori?

A quanto pare no. Infatti ora Leandro parla della storia con Marco Bocci e dichiara di aver paura per lei vista la precedente delusione: Mi piacerebbe che mia nipote trovasse un marito distante dal mondo dello spettacolo. Un uomo con una vita regolare, visto che la sua è già abbastanza movimentata”. Insomma nonno Leandro non approva nemmeno questa love story però conclude dicendo: “Non voglio intromettermi. Voglio soltanto il suo bene, voglio soltanto riabbracciarla, dopo un anno e mezzo di lontananza. Mi manca e sogno il giorno in cui tornerà a varcare la porta di casa mia con il suo bellissimo sorriso“. Sono solo le parole di un nonno preoccupato per sua nipote quindi si spera presto in una riconciliazione.

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio