Giulia+Calcaterra+e+Denny+Montesi%3A+%C3%A8+scoppiata+la+passione%3F
velvetgossipit
/2014/01/02/giulia-calcaterra-fidanzata-con-denny-montesi-ex-di-anna-falchi/amp/

Giulia Calcaterra e Denny Montesi: è scoppiata la passione?

Giulia Calcaterra ormai non ha bisogno di presentazioni: bionda, atletica, dotata di un bel paio di occhi azzurri, è stata l’ultima Velina in carica insieme alla bruna Alessia Reato. La sua esperienza sul bancone di Striscia la Notizia ha fatto discutere, ma le ha anche permesso di conquistare velocemente la popolarità. Per quanto riguarda la vita sentimentale, dopo la rottura con il fidanzato storico Andrea Rodini s’è vista attribuire diversi flirt (fra cui quello con Sasà Angelucci e con l’attore Primo Reggiani) ma lei non ha mai confermato nulla. Ergo, da diverso tempo è ufficialmente single. Il 2014, tuttavia, potrebbe portare novità belle e… Rosa. Sì, perché nelle ultime ore la stessa Giulia ha pubblicato sul suo profilo Twitter un paio di immagini che la ritraggono in atteggiamenti confidenziali con Denny Montesi. Un baldo e fascinoso giovanotto già noto – suo malgrado – al mondo del gossip.

Romagnolo, professione imprenditore, Denny è stato infatti legato per due anni ad Anna Falchi e nell’ottobre del 201o l’ha anche resa madre di una bella bambina. Poi, però, i due hanno deciso di prendere strade diverse a causa di insuperabili incompatibilità caratteriali. Con un chiaro debole per la donne dalla chioma dorata, successivamente Montesi ha vissuto un’appassionata storia con la showgirl ed ex tronista Giulia Montarini. Pareva una di quelle coppie destinate a durare nell’eternità, progettavano pure di metter su famiglia e invece… Invece niente, anche fra loro è finita (sia pur con tanto affetto).

E adesso c’è Giulia, che dal punto di vista fisico rispecchia perfettamente i gusti di Denny. I due si stanno frequentando, questo è chiaro. Ed è significativo il fatto che la Calcaterra abbia deciso di rendere di dominio pubblico le suddette immagini. E’ una fra le nuove unioni del 2014? Di certo non si nascondono, per gli sviluppi occorre aspettare un po’. Però diciamolo: insieme sono proprio carini, no?

Foto by Twitter

Exit mobile version