Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Sasà Angelucci flirta con Giulia Calcaterra?

Di una presunta crisi fra Giulia Calcaterra e il fidanzato storico Andrea Rodini si vocifera ormai da un pezzo; anzi, secondo alcuni la coppia è ormai scoppiata. E adesso arriva Gabriele Parpiglia a insinuare un altro dubbio, che vede protagonista la Velina Bionda e il suo… cuore. Secondo Parpiglia, infatti, la fanciulla avrebbe fatto colpo nientepocodimeno che su Sasà Angelucci. Aitante ex tronista, ex compagno di Paola Frizziero e di Karina Cascella (da cui ha avuto anche una splendida bimba).

Ora. Angelucci risulta ancora fidanzato con la vocalist – dalla chioma fiammante – Irene Coppola, ma lo scorso aprile è stato beccato in atteggiamenti molto confidenziali con Francesca Fioretti: cosa che, naturalmente, la compagna non ha affatto gradito. Pare che da allora il loro rapporto scricchioli. E pare anche che Angelucci non riesca a domare la propria natura di sciupafemmine: la fedeltà non è il suo forte, insomma.

E adesso ci sarebbe Giulia. Che, stando a quanto riferisce il buon Parpiglia, non è affatto indifferente al fascino del palestrato giovanotto. Anzi, sembra che la liaison sia già cominciata…

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio