Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIndiscrezioni & Social

Giulia Calcaterra e il cane morto: “La magistratura farà chiarezza”

Giulia Calcaterra, l’attuale Velina bionda di Striscia la notizia, torna al centro dell’attenzione per la vicenda legata alla morte del suo cane. Come molti ricorderanno, la bella fanciulla si ritrovò nell’occhio del ciclone poco dopo il suo ingaggio nel team di Antonio Ricci. Fu accusata di averlo soppresso o averlo fatto sopprimere, le associazioni animaliste le puntarono il dito contro, l’opinione pubblica rimase interdetta; lei negò e si difese spiegando che la bestiola aveva “una malattia accertata e certificata dal veterinario“. Sembrava che il polverone si fosse placato, e invece no.

No: la “guerra”, evidentemente, continua. Secondo quanto riportato dal quotidiano La Stampa, la Procura della Repubblica del Tribunale di Novara ha aperto un fascicolo d’inchiesta sulla vicenda. L’obiettivo è quello di far luce sul reale andamento dei fatto, le indagini sono affidate al sostituto procuratore Olimpia Bossi, il quale opera insieme agli uffici della polizia giudiziaria interna alla Procura. Il prossimo martedì (9 aprile) sarà sentito Lorenzo Croce, il presidente nazionale dell’Aidaa, Associazione italiana difesa animali e ambiente, che fornirà la sua versione dei fatti in base alle informazioni raccolte nell’arco degli ultimi mesi.

La stessa Aidaa, in una nota ufficiale, ha sottolineato la necessità di chiarire le “reali motivazioni della morte del cane di Giulia Calcaterra, che sull’accaduto ha cambiato tre versioni“. In un primo momento, la ragazza avrebbe detto che il cane era stato adottato, successivamente che era stato necessario sopprimerlo perché troppo aggressivo, infine che era morto a causa di un’inversione gastrica. Non si esclude che vengano citati come testimoni anche altri personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo.

E Giulia? Come ha reagito? Bene. Anzi, si mostra quasi soddisfatta: “Sono contenta – ha scritto su Twitter qualche ora fa – perché la magistratura farà finalmente chiarezza su tutta la vicenda!!!“. Non ha lasciato trasparire alcun timore, sembra molto sicura dei fatti propri…

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio