Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipDetto da loro

Nuove Veline, Giulia Calcaterra ha fatto fuori il cane

Che figuraccia sta facendo, Giulia Calcaterra. Non ne sta azzeccando una, è praticamente ineguagliabile. Nel senso che, pur mettendosi d’impegno, sarebbe difficile infilare una buccia di banana dietro l’altra come sta succedendo a lei. Nell’ultima settimana la nuova Velina bionda è stata bersagliata per la faccenda del cane: prima è venuto a galla l’annuncio messo su facebook sei mesi fa in cui tentava di regalarlo e tutti hanno visto la foto della povera bestia con una corda tesa intorno al collo; poi lei stessa, il fidanzato e persino la redazione di Striscia la Notizia hanno urlato a gran voce che il cane sta bene, anzi benissimo, ed è ancora a casa. Felice come una Pasqua. Infine la Calcaterra, fra uno stacchetto e l’altro, ha ammesso di averlo soppresso. Motivo? Soffriva di un male incurabile. Di una “malattia accertata e certificata dal veterinaio“.

LE FOTO DI GIULIA CALCATERRA

La notizia è stata diffusa dal quotidiano Corriere di Novara, secondo cui Giulia avrebbe spiegato anche che il cane non la riconosceva più come padrona, la aggrediva e aggrediva anche suo fratello: “la situazione non poteva più essere gestita e non sono riuscita a trovare nessuno che potesse occuparsene come un cane in quelle condizioni avrebbe richiesto“. Ora. Scusate la franchezza: ma è scema? Se la verità è questa, perché non l’ha detto subito, magari sventolando il certificato del medico? Nessuno avrebbe potuto darle addosso come invece è avvenuto, dinanzi a una motivazione così forte. Perché tentare di prendere per i fondelli un Paese intero? E cosa diamine sta girando nella testa di Antonio Ricci, che ha prestato il fianco a simili bufale?

anche quest’ultima versione dei fatti, naturalmente, ha l’odore – o meglio: la puzza – di bufala. Gli animalisti sono inferociti. L’Aidaa (Associazione italiana difesa animali e ambiente) ha sporto denuncia tirando dentro anche la redazione di Striscia; chiede le prove e chiede pure che vengano consegnate ai carabinieri... Eh già, proprio vero che la ruota gira!

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio