Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Nuove Veline: gli italiani le bocciano?

UPDATE 30 SETTEMBRE: Giulia Calcaterra, la Velina bionda, dopo una settimana di polemiche e bugie finalmente ammette di aver fatto sopprimere il suo cane…

Le nuove Veline sono Alessia Reato e Giulia Calcaterra, ormai lo sanno tutti. A proposito di queste due ragazze, però, è scoppiata una polemica finora mai vista nella storia di Striscia la notizia. Tante, troppe persone le criticano. Alessia e Giulia non piacciono, sono giudicate inadeguate dal punto di vista estetico e soprattutto meno gradevoli di altre ragazze che hanno partecipato alle selezioni. Provate a fare un giro sul web, per esempio sbirciando fra i commenti della pagina dedicata al casting: decine di utenti bocciano rabbiosamente Giulia e Alessia, o in alternativa ne fanno le protagoniste di un feroce sarcasmo. Un malumore che si ritrova anche alla fine di molti articoli dedicati a loro, su siti o blog di sorta. Un malumore che viene alimentato da spiacevoli rumors sul conto di Alessia. La moretta, infatti, sarebbe raccomandata direttamente da Silvio Berlusconi.

LE FOTO DI ALESSIA REATO

Suo padre Marco Reato è un imprenditore ricco e potente: ha creato il business di Kirby (aspirapolveri) in Italia, ma Kirby è la stessa azienda finita qualche anno fa nell’occhio del ciclone per presunte truffe ai danni degli agenti-venditori. Del caso si occupò anche Striscia la notizia, pensate l’ironia della sorte. Comunque. Pare che, in occasione del G8 a L’Aquila, Reato abbia ceduto a Silvio Berlusconi la sua villa con piscina: voleva che stesse comodo, sapete com’è. Da allora, fra i due è nata una sorta di amicizia. Il papà di Alessia è anche fra gli sponsor del Milan, e nelle giovanili del Milan ha giocato il fratello Fabio. Capite bene che, dinanzi a questo quadretto, l’equazione pare piuttosto ovvia.

LE FOTO DI GIULIA CALCATERRA

E Giulia? Ancora non è uscito nulla di eclatante sul suo conto, ma farebbe meglio a non dormire sonni tranquilli. Anche perché, rispetto alla collega, una larga fetta di italiani la giudica ancora più inadatta al ruolo di Velina. Qualcuno la definisce, drasticamente, “brutta“. Con un “nasone” e le “gambe storte“. Una cosa è certa: nessuna delle Veline, finora, si è ritrovata tante dita puntate addosso. Anzi. Di solito le neo-elette ricevono sentiti apprezzamenti e suscitano pure vigorose tempeste ormonali. Insomma, vien da pensare che saranno in molti a rimpiangere Federica Nargi e Costanza Caracciolo

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio