Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Giulia Calcaterra tradita dal fidanzato con Sara Tommasi?

Giulia Calcaterra tradita dal fidanzato con Sara Tommasi? Così pare, anche se la notizia va presa con le pinze. Sarebbe stata la stessa showgirl a lanciare la “bomba”, raccontando tutto al sito Social Channel. Sara si trova a Milano, ospite di un’amica. Lunedì sera è andata in un noto locale, il Pepenero, e lì avrebbe incontrato Andrea Rodini. Ergo, la dolce metà di Giulia. Lui l’avrebbe gentilmente accompagnata a casa e poi… Voilà, ecco scoppiare un’incontenibile (e pure rumorosa, sembra) passione. Mah. Sarà.

In ogni caso, è da un po’ di tempo che circolano voci relative a una crisi fra Giulia e Rodini: per un po’ qualcuno ha pure detto che lei stesse frequentando un amico di Mario Balotelli. Quando è stata eletta Velina, la Calcaterra si è mostrata innamoratissima del suo Andrea. E lui l’ha difesa a spada tratta durante le polemiche dei primi tempi. Poi, forse, le cose non sono più andate per il verso giusto. Anche se viene proprio difficile credere che il giovanotto abbia trascorso una notte di sesso scatenato con la Tommasi… Poi nella vita tutto è possibile, eh!

Pulsante per tornare all'inizio