Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Natale 2013: le future mamme vip che lo passano col pancione

In questi mesi la cicogna si è data molto da fare con le vip e così sono molte le donne del mondo dello spettacolo che stanno passando questo Natale con il pancione. Se già durante queste festività si mangia molto, con un bambino in grembo la fame raddoppia. Proprio in questi giorni – questione di ore – dovrebbero partorire ben tre donzelle: Lucilla Agosti (al suo secondo figlio, a due anni e mezzo dalla nascita di Cleo, avuta dal compagno Andrea Romiti), Sofia Bruscoli (al primo figlio con il compagno, l’ex tronista di Uomini e Donne Marcelo Fuentes) e la giornalista Sara Carbonero, fidanzata con il portiere del Real Madrid Iker Casillas.

Hanno invece ancora un po’ di tempo una lunga lista di future mamme vip. Dovrebbero partorire a febbraio due attrici: Sarah Felberbaum e Nicole Grimaudo. Sarah è incinta di una femminuccia dal suo compagno Daniele De Rossi, che però è già padre di Gaia, di otto anni e mezzo, avuta dall’ex moglie Tamara Pisnoli. Anche per Nicole si tratta del primo figlio e il suo compagno è un uomo siciliano che – a suo dire – fortunatamente non fa il suo stesso lavoro. Anche Elisa Panichi, fidanzata di Cristiano Angelucci, dovrebbe dare alla luce un bambino proprio il giorno di San Valentino.

Bisognerà invece aspettare aprile per i parti di Francesca Del Taglia e Megan Gale. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha conquistato Eugenio Colombo e in pochi mesi hanno creato già una figlia: è un maschietto quello che aspettano e il nome ancora non è stato scelto. L’attrice australiana diventa mamma per la prima volta a trentotto anni con un compagno di ben tredici anni più giovane.

A maggio invece arriveranno i primi figli di due donne molto amate dal pubblico: Manuela Arcuri e Melissa Satta. L’attrice romana aspetta un figlio (è un maschio) dall’imprenditore edile Giovanni Di Francesco: Manuela per un po’ di tempo si dedicherà al pargolo e lascerà da parte il lavoro. Melissa dopo mesi di detto e non detto finalmente ha ammesso su Twitter quello che tutti sapevano: è incinta di Kevin Prince Boateng.

Ancora non è chiaro quanto partoriranno, ma sono in dolce attesa: Lisa Lelli, compagna del cantautore Daniele Silvestri (che già ha due figli dalla precedente relazione con l’attrice Simona Cavallari), Francesca Vaccaro, moglie del popolare conduttore Carlo Conti, e finalmente una che diventa mamma per la seconda volta: l’attrice Edelfa Chiara Masciotta avrà un figlio dal calciatore Alessandro Rosina (mentre il primo, Andrea, l’ha avuto da una precedente relazione con Roberto Cenci).

Foto by Kikapress

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio