Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Nicole Grimaudo è incinta: primo figlio in arrivo per l’attrice siciliana

Dai tempi di Non è la Rai il tempo è passato. Dopo essere stata una delle ragazzine più amate del programma (quasi quanto Ambra Angiolini), Nicole Grimaudo è diventata un’attrice di successo e vanta nel suo curriculum svariate fiction e film imperdibili come Baarìa, Mine Vaganti; la sua ultima apparizione sul grande schermo risale a pochi mesi fa: la Grimaudo infatti è nel cast di Buongiorno Papà (del regista e attore Edoardo Leo, leggi l’intervista di Velvet Cinema). Ora per la bella attrice siciliana di trentatré anni è arrivata la visita della cicogna. Alla prima teatrale di Sette ore per farti innamorare (in scena al Teatro Golden di Roma) Nicole è apparsa in un’elegante mise black and white. Impossibile non notare il pancino. La Grimaudo è ai primi mesi di gravidanza e non vede l’ora di abbracciare suo figlio.

E chi è il fortunato compagno di Nicole? In un’intervista a Vanity Fair del marzo scorso l’attrice raccontava di essere innamorata, sempre con la riservatezza che la contraddistingue: “Ebbene sì, ho una storia da qualche mese con un uomo siciliano che fortunatamente non fa il mio stesso lavoro“. Le uniche foto insieme risalgono ad aprile, quando i due sono stati paparazzati durante una bella giornata di sole immersi nel verde di un parco. Per godersi al meglio la maternità Nicole ha rinunciato a molti impegni lavorativi (ecco spiegato il perché verrà sostituita da Claudia Pandolfi nella fiction dedicata a Massimo Troisi) e chissà quando tornerà sul set (anche Manuela Arcuri è incinta e ha dichiarato che per un po’ di tempo penserà solo a suo figlio). Intanto facciamo i migliori auguri alla coppia di futuri genitori!

Foto by Kikapress

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio