Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Edelfa Chiara Masciotta mamma bis: incinta di Alessandro Rosina

Nuova vita per una ex Miss Italia. A quanto ha dichiarato in esclusiva Verissimo, Edelfa Chiara Masciotta sarebbe incinta del suo secondo figlio. La ragazza vinse il concorso di Mirigliani nel 2005 (anno in cui arrivò seconda proprio la nuova tronista di Uomini e Donne, Anna Munafò) e da allora ha intrapreso la carriera di attrice ed è apparsa in numerose fiction di Canale 5.

Nel 2010 poi è diventata madre di Andrea, figlio avuto con Roberto Cenci (già papà di due bambine nate da un precedente matrimonio), anche se la relazione con il regista è durata solo quattro anni. Sarà stata colpa della differenza d’età? Quando si sono lasciati lui aveva quarantotto anni e lei ventotto: “Non ci sono colpe solo da una parte o dall’altra  sono semplicemente cose che succedono. Ora l’unica cosa che conta è la serenità di nostro figlio Andrea”, dichiarò Cenci.

Poi lei si è consolata con il calciatore Alessandro Rosina. I due si sono conosciuti a Torino, città Natale della showgirl, quando lui giocava con la squadra della città. La passione è scoppiata subito e perciò quando lui è stato trasferito a Siena per lavoro, lei lo ha seguito e hanno preso casa insieme. Ora Edelfa e Alessandro aspettano un bambino e lei è molto felice di questa seconda gravidanza. Sarà un fratellino o una sorellina per il piccolo Andrea?

Foto by Kikapress

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio