Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Estate 2012, le coppie che hanno fatto il botto

Un’estate fa la storia di noi due/era un po’ come una favola“: ci sembra quasi di vederlo, Alexandre Pato, mentre canticchia tristemente questa canzone pensando a Barbara Berlusconi. Un’estate fa la loro storia era poco più che neonata, un idillio che aveva quasi il sapore di eterno e definito, una magia iniziata bene e avviata verso un finale ancora migliore. E invece pare sia tutto svanito nel nulla. Al calciatore rossonero-brasiliano non restano che i ricordi (e gli infortuni collezionati sul campo, vabbè) e di “attaccante” pare avere ormai ben poco. Almeno per il momento. Un’estate fa era un po’ come una favola anche per Roberto Cenci (48 anni) e la Miss Italia 2005 Chiara Edelfa Masciotta (28). Poi, dopo l’ultima vacanza a Formentera, il dolce è stato spazzato via dall’amaro e la rottura è stata ufficializzata : “Non ci sono colpe solo da una parte o dall’altra – ha detto lui – sono semplicemente cose che succedono. Ora l’unica cosa che conta è la serenità di nostro figlio Andrea“.

Pare che si stia preparando a un autunno malinconico anche l’ex soubrette ed ex Ministro per le Pari Opportunità Mara Carfagna, che viene additata come “single” con crescente insistenza e da più fronti: un matrimonio, quello con Marco Mezzaroma, celebrato nel giugno del 2011 e naufragato in tempi record, non c’è che dire. Ma è sempre meglio attendere la certezza della fine. “La mia strada della vacanza/segnerà la tua lontananza” è la frase cucita addosso all’ex tronista Alessio Lo Passo, che ha alimentato un fuoco estivo con l’ex gieffina Caterina Siviero per poi capire che non avrebbe funzionato. E adesso, ogni tanto, su Twitter gli scappa qualche cinguettio un po’… così.

Nicole Minetti ormai se ne sarà fatta una ragione: “l’estate somiglia a un gioco è stupenda ma dura poco“. E magari Fabrizio Corona avrà giocato pure con lei, però adesso si direbbe assai preso da Tamara Pisnoli. Tant’è. “Torno a casa mia e torni pure tu/sono cose che succedono“, potrebbe aver detto la bella Cecilia Capriotti al calciatore Fabio Quagliarella, che s’è confuso e ha mandato lo stesso romantico sms a lei e a Roberta Morise. Che, in quel momento, erano a cena insieme…

Foto by Facebook-Getty Images

Pulsante per tornare all'inizio