Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Megan Gale incinta del primo figlio: il padre ha tredici anni meno di lei

Come dimenticare la sexy modella Megan Gale. Misure perfette e bellezza impressionante. La trentottenne australiana è diventata famosa nel nostro Paese quindici anni fa grazie ad alcuni spot della Omnitel (diventata successivamente Vodafone). Il successo è stato tale da continuare a lavorare in Italia per altre campagne pubblicitarie e film. Addirittura ha avuto l’onore di condurre il Festival di Sanremo del 2000 al fianco di Raffaella Carrà. Cosa volere di più? Un bambino. E finalmente questo desiderio è stato esaudito. Megan Gale è incinta del suo primo figlio. L’annuncio è arrivata dalla stessa Megan sul suo profilo ufficiale di Instagram: “Sono lieta di annunciare che io e il mio fidanzato Shaun siamo in attesa del nostro primo figlio. Sono alla tredicesima settimana di gestazione. Abbiamo pregato tanto per la venuta di questa bellissima anima, e ora è che sta arrivando non potremmo essere più riconoscenti. Non vediamo l’ora di diventare genitori e di conoscere il nostro piccolo angelo“.

Megan Gale

Superato il terzo mese, finalmente la Gale può esternare al mondo intero la sua felicità. Il padre è Shaun Hampson, noto giocatore di football australiano con tredici anni di meno rispetto alla sua dolce metà. Dopo la storia con Andy Lee nel 2011, Megan ha sofferto molto, ma poi ha incontrato Shoan e in meno di due anni la sua vita è cambiata radicalmente. Ha lasciato l’Italia ed è tornata in Australia perché le mancava la sua famiglia. Si è ripresa la sua vita ed ora sembra essere completata. In attesa del nascituro che arriverà a maggio 2014, non resta che aspettare le foto del pancione sul social network. E intanto sotto la foto pubblicata piovono milioni di congratulazioni.

Foto by Kikapress

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio