Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

Pechino Express 2, Massimiliano Rosolino mostra il suo lato più hot… In mutande

Oggi, 4 novembre, andrà in onda l’ultima puntata della seconda edizione di Pechino Express. Lo scorso anno i vincitori sono stati Alessandro Sampaoli e Debora Villa, mentre quest’anno la coppia di attori (Niccolò Centioni e Micol Olivieri) ha avuto vita breve. Dopo mille peripezie, schiaffoni (come quelli tra Corinne Clery e il toy boy Angelo Costabile, leggi l’intervista) e amicizie perdute (come quella tra la Marchesa Daniela Del Secco d’Aragona e il suo maggiordomo Gregory) è arrivato il momento della finale. A contendersi il primo posto ci sono i due laureati (Daniel Moreno Mendoza e Laura Caratelli), le modelle (Ariadna Romero e Francesca Fioretti) e gli sportivi (Massimiliano Rosolino e Marco Maddaloni). E se fino alla settimana scorsa probabilmente lo scettro degli uomini più belli se lo contendevano anche i Ciavarri (Massimo e il figlio Paolo), ora sicuramente il sex symbol del programma è il nuotatore napoletano.

Secondo qualche indiscrezione l’ultimo appuntamento della trasmissione si aprirà proprio con il bel Massimiliano e mutande. Anche nelle settimane passate è apparso semi nudo mentre faceva massaggi o docce (e sicuramente in molti lo ricorderanno in piscina durante gli allenamenti e le gare), ma forse trovarselo in versione hot subito ad inizio puntata sicuramente colpirà tutte le telespettatrici davanti al video. Dopo le prime immagini Rosolino apparirà sempre in slip su una canoa in un canale di acqua marrone.

Il popolo di Twitter è già pronto a questa visione: “Rosolino rimane in mutande? Interessante“, “Rosolino in mutande? Mi sta venendo un infarto“, “Dire a Rosolino che sono pronta a conoscerlo. Anche se ho quindici anni, non mi faccio problemi”, “Pagate Rosolino un gettone per ogni volta che sta col pacco al vento con i mini slip della compagna?”, “Siete contenti che dalla preview si vede riconfermato il #paccoalvento di Rosolino eh?”, “Ora tifo #sportivi solo per il mio amore adolescenziale per Rosolino. #pechinoexpress”, “Ho appena visto nell’anteprima un rosolino senza pantaloni o sbaglio?”.

Foto by Twitter

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio