Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Pechino Express 2, tutte pazze per Ciavarrino: anche Barbara D’Urso? E’ uno scherzo

E se quest’anno lo scettro delle concorrenti più belle di Pechino Express 2 se lo aggiudicano le modelle Francesca Fioretti e Ariadna Romero, sicuramente quello dei più belli va a padre e figlio: Massimo e Paolo Ciavarro. Il primo ha 56 anni ed è ancora un sex symbol del cinema italiano: fa strage di cuori fin dai tempi di Sapore di mare 2 – Un anno dopo, film nel quale ha conosciuto proprio Eleonora Giorgi (59 anni), madre di suo figlio. Belli e bravi. Paolo (21 anni, studente di Economia e Commercio) quanto a bellezza non poteva essere da meno: Paolo Ciavarro comunque è un morphing vivente. Lo guardi e vedi la Giorgi, lo guardi e vedi Ciavarro“, ha cinguettato una ragazza su Twitter. Ciavarrino ha conquistato tutte le donzelle del social network.

Tra gli altri commenti: “Paolo Ciavarro non ridere che poi mi innamoro!!”, “Paolo Ciavarro mi crea scompensi ormonali“, “No, le modelle non vogliono vedé la Cambogia, vogliono continuà a provacce con Ciavarrino“, “Ciavarrino è l’uomo che le nostre madri vorrebbero che portassimo loro a casa“. Insomma, tutte pazze per Ciavarro junior. Anche Barbara D’Urso?

Durante la puntata di ieri sera Costantino Della Gherardesca ha retwettato un commento della conduttrice napoletana:

Si tratta di uno scherzo, infatti il presentatore del reality on the road ha postato altri messaggi di questo tipo: uno scritto da Linda Evangelista per le modelle: Francesca and Ariadna move your skinny little asses and win!!! #models”; e uno scritto da Bruno Vespa per Rosolino e la Sensini (vincitori della puntata): Onestamente tifo per gli Olimpionici“. Ovviamente tutti falsi.

A quanto pare in molti hanno creduto fosse vero il tweet di Barbara, accusandola di averlo poi cancellato. In realtà non è stato mai pubblicato. Quel buontempone di Costantino stavolta l’ha fatta grossa: “Massì,#vivalasincerità #BonjourMadame #quellefinesse“, “Carmelì, ma spiegaci meglio che glie faresti al figlio di Ciavarro #TRUCIDA“, “@carmelitadurso una botta a ciavarrino gliela daresti? Ma non ti vergogni??? Che signora che sei“. Questi solo alcuni dei commenti arrivati alla D’Urso. Costantino dirà che si tratta solo di un gioco?

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio