Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Pechino Express 2, Angelo Costabile: “E’ Corinne che adesso deve fare il primo passo…”

L’esperienza di Pechino Express 2 è stata fatale per la coppia formata da Corinne Clery e Angelo Costabile. I due hanno vissuto una bella storia d’amore durata due anni e nove mesi anche se già prima della partenza c’era un po’ di crisi. Nessun problema per la differenza di età: 63 anni lei e solo 35 lui. Si sa che durante i reality le coppie danno il meglio e il peggio di loro stessi, ma in questo caso sembrano essere usciti solo gli aspetti negativi. L’attrice francese però ha dato la colpa alla scelta degli autori nel montaggio ad hoc per far parlare il pubblico: “Delle quindici ore di girato al giorno hanno fatto vedere solo gli spezzoni peggiori in cui volavano parole grosse. Che cosa ci posso fare. E’ il gioco della televisione, più grande di me, ancora non ho imparato”, ha dichiarato in un’intervista a Vero.

Lui si è fatto mettere i piedi in testa tutto il tempo senza reagire nemmeno agli schiaffi. Dopo il danno, la beffa. Durante la quarta puntata la coppia di fidanzati è stata eliminata e Corinne ha lasciato Angelo in diretta, il quale non è riuscito a trattenere le lacrime davanti alle telecamere: “Ha avuto delle reazioni per me non accettabili che mi hanno condizionato il piacere di questo viaggio”, ha aggiunto Corinne. #corinneSclery e #savethetoyboy sono gli hashtag più usati su Twitter per parlare della loro relazione e tutti i telespettatori pensano che il ragazzo sia un martire. Angelo di nome e di fatto. Soprattutto perché Corinne in una recente intervista a Quelli che il calcio ha anche dichiarato che lui continua a chiamarla per chiederle scusa. Ma sarà davvero così?

[nggallery id=635 images=5]

 

Com’è stata l’esperienza di Pechino Express?
Favolosa. Ringrazierò sempre la Magnolia per la grande organizzazione e per avermi dato l’opportunità di partecipare.

Hai mai pensato di rinunciare?
Fisicamente ero il numero uno. Nella resistenza non mi poteva battere nessuno. Forse ho avuto un attimo di cedimento per colpa di Corinne. Io cercavo di fare la gara, ma lei mi metteva sempre sotto pressione. Poi quando mi ha detto: “Ti rispedisco in Italia” non ci ho visto più. Ma era un’esperienza troppo importante da poter abbandonare così su due piedi.

Invece ti mancavano i tuoi amici o la famiglia?
No, la lontananza per me non è un problema. Sono sempre in viaggio e mi piace esplorare paesaggi e luoghi nuovi.

Se tornassi indietro, gareggeresti ancora con Corinne?
No, però la vorrei in gara come avversaria.

E’ stata colpa del programma se vi siete lasciati?
Noi abbiamo passato quasi tre anni insieme meravigliosi, ma negli ultimi mesi già iniziavamo ad avere qualche problema. Non voglio dare nessuna colpa al programma. Anche prima litigavamo come qualsiasi altra coppia, ma questa volta è stata la convivenza forzata ad averci cambiato. In Pechino Express passavamo tutto il giorno insieme e quindi il rapporto era totalmente diverso a prima. Così abbiamo capito che non siamo compatibili.

E’ vero che ancora le mandi sms?
Non è assolutamente vero. Sicuramente l’avrò fatto all’inizio quando mi ha lasciato perché ero traumatizzato anche per l’eliminazione dal gioco. E’ stata una doppia botta. Ci sono rimasto male. Non è la prima volta che ci lasciamo e all’inizio pensavo di poter recuperare, ma non è così.

E non ti senti umiliato da questa situazione?
No, perché molti ragazzi mi scrivono lettere, messaggi su Facebook e Twitter per raccontarmi i loro problemi e le loro confidenze. Sono soddisfatto di questa cosa. E poi sono sicuro che al pubblico piaceva al competizione tra noi due. In realtà sono rimasto sempre in silenzio perché penso che i panni sporchi si debbano lavare in casa e quindi avrei chiarito la situazione al ritorno in Italia. Lei era troppo aggressiva ed io sono stato educato a non fare scenate davanti a tutti.

Cosa ti ha colpito di Corinne?
E’ una donna molto affascinante e merita tutti i complimenti del mondo. E’ bellissima. Non ho proprio capito perché si sia comportata in questo modo, però faccio tesoro dell’esperienza per il futuro.

Come vi siete conosciuti?
L’ho vista in un bar durante un aperitivo e sono rimasto per un’ora e mezza a fissarla. Io ero – e sono – molto timido quindi non sapevo come farmi avanti. Poi lei si è accorta che l’avevo notata e ci siamo messi a parlare.

E non sapevi chi fosse?
Non ne avevo la più pallida idea. L’ho scoperto solo dopo averci parlato.

Com’è stata la vostra storia?
Se dovessi dare un voto sarebbe sicuramente un bel dieci. Non rinnego il passato. Questa è stata una delle storie più intense della mia vita. Litigavamo sempre ed infatti ci chiamavano Sandra e Raimondo, ma non avrei mai pensato che sarebbe finita così. Avremmo anche dovuto lavorare insieme…

Cioè?
Tutti e due amiamo molto cucinare e quindi stavamo pensando di condurre insieme proprio un programma di cucina che ovviamente, ora come ora, è saltato.

Come la riconquisteresti?
Ormai ho voltato pagina e non dipende più da me. Già in passato ho sempre cercato io di recuperare. Adesso se vorrà, sarà lei a fare il primo passo.

Sei ancora innamorato di lei?
Preferisco non dire nulla. E’ troppo presto per parlarne.

Foto by Ufficio Stampa

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio