Detto da loro

Pechino Express 2, Corinne Clery: “Hanno fatto vedere solo gli spezzoni peggiori…”

Lunedì andrà in onda la quarta puntata della seconda edizione di Pechino Express. Nei precedenti appuntamenti una coppia su tutte si è fatta notare ed è quella dei fidanzati Corinne Clery e Angelo Costabile. Altro che effusioni e carezze, i due se le sono date. Anzi, lei le ha date a lui. Corinne Clery, soprannominata per l’occasione Corinne Sclery dal popolo di Twitter, ha un caratterino per niente facile. Lui si è fatto mettere i piedi in testa senza reagire alle intimidazioni e addirittura agli schiaffi della compagna: Angelo di nome e di fatto.

L’attrice francese non ci sta e così si è sfogata in un’intervista al settimanale Vero. Si è rivelata una bellissima esperienza, anche se molto faticosa: la Clery però si vuole togliere un sassolino dalla scarpa: “Delle quindici ore di girato al giorno hanno fatto vedere solo gli spezzoni peggiori in cui volavano parole grosse. Che cosa ci posso fare. E’ il gioco della televisione, più grande di me, ancora non ho imparato”. C’è da dire che in tutti i reality, dal Grande Fratello a L’Isola dei Famosi, quasi tutti i concorrenti si sono sempre lamentati del montaggio ad hoc del programma. Ma come fare ad estrapolare poche immagini di girato dopo aver registrato ore, ore ed ore di video? Sicuramente per fare ascolti bisogna puntare sui momenti più succulenti.

Anche Niccolò Centioni (in gara con la collega Micol Olivieri) ha qualcosa da dire a riguardo visto che in onda sembrava che la sua compagna di viaggio lo comandasse a bacchetta: “Ci sono stati tanti momenti divertenti, tanti confessionali che non sono stati trasmessi – ha dichiarato al settimanale Nuovo – Erano inquadrate sempre La Marchesa, Corinne Clery e le modelle. E la gente a casa non ha visto Niccolò veramente. Sono partito per far vedere a tutti che non sono Rudi Cesaroni, ma Niccolò Centioni. Ma visto il risultato ora mi domando: che cosa sono partito a fare? La figura dello stupido?“.

La Marchesa Daniela Del Secco d’Aragona, in gara con il maggiordomo Gregory, invece ha voluto parlare al settimanale Oggi delle voci che si sono diffuse riguardo ad un possibile falso titolo nobiliare: “C’è una sedicente nobildonna che voleva partecipare a tutti i costi con me a Pechino Express. Ma io, che credo nella nobilità d’animo, ho deciso di portare una persona comune, il mio adorato maggiordomo. Quindi questa donna, vedendosi rifiutata, ha deciso di vendicarsi“.

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio