Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Pechino Express 2, anche Micol Olivieri tratta male Niccolò Centioni: sono i primi eliminati

E se durante la prima puntata della seconda edizione di Pechino Express gli hastag più usati sono stati #savethetoyboy e #corinnesclery, nella seconda puntata come non parlare del povero Niccolò Centioni. Corinne Clery prende a schiaffi Angelo Costabile e gli mette continuamente i piedi in testa senza che lui reagisca. Anche Micol Olivieri però tratta male il suo compagno di viaggio Niccolò. I primi sono fidanzati, mentre i secondi sono solo colleghi. Nella fiction I Cesaroni sono fratellasti e litigano sempre, ma perché questo succede anche oltre la finzione? Cosa c’è sotto tutto questo astio? Centioni ha dichiarato che se tornasse indietro non ripeterebbe quest’esperienza con la Olivieri. Sicuramente lei non ha un caratterino facile, ma sembra strano questo atteggiamento.

Micol ha detto che lui è menefreghista, infantile e non ha le palle. Insomma, ci è andata giù pesante. Niccolò però non ha reagito e tra i due non c’è stato proprio affiatamento, tanto che la coppia di attori a fine puntata è stata eliminata. Come sempre, numerosi i commenti su Twitter: “Se quei due dei Cesaroni sono stati messi nella categoria attori, mia nonna il prossimo anno partecipa come modella“, “Le Modelle sono più sveglie degli Attori. Urge una riflessione socio-politico-economica sul fenomeno”, “I due attori dei Cesaroni emblema della sfiga nera, lei è la digievoluzione dell’incrocio tra un topo e un criceto“, “La nuovo serie dei Cesaroni é in bilico, probabilmente gli attori protagonisti non vorranno più vedersi“. A quanto pare Micol e Niccolò non hanno fatto simpatia al pubblico.

E per il resto, cosa si dice sul social network? Volevo ricordare che le sberle di Corinne al toyboy sono visibili anche in HD, sul canale 501 del digitale terrestre“, “Peccato per la Clery. Temo sconti un karma nazista“, “Ecco: ora la Clery taglia in due le modelle come in Kill Bill“, “Diffondete il verbo della Marchesa e idolatratela. Vi ricompenserà con nuove perle di saggezza”. Chissà se nella prossima puntata anche qualcun’altro tratterà male il suo compagno. Nel promo si vede Gregory alzare la voce con la Marchesa. Rivolta in corso?

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio